- Allievi B
- Ponte 2000
-
0 - 1
- Folgore Segromigno
PONTE 2000: La Falce, Veli, Caruso, Matteoni, Scardigli, Tammaro, Carmignani, Urbani, Ramos, Dicuonzo, Lamizizi. A disp.: Qemalli, Galigani, Noto, Nikolla. All.: Riccardo Natali.
FOLGORE SEGROMIGNO: Fenili, Ticciati, Guerrieri, Landi, Fiorita, Papucci, Fugiachi, Madrigali, Spagnesi, Woollard, Bouhalla. A disp.: Fascetti, Giannini, Pieroni, Pescosta, Sabbioni, Matteelli. All.: Antonio Monti.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETE: Spagnesi.
La Folgore porta a casa i tre punti con il minimo scarto. Pronti via e le squadre si studiano attentamente cercando di carpire i punti deboli dei rispettivi schieramenti avversari. Poi però cambia subito il risultato: cross di Papucci, irrompe Spagnesi che di testa fa centro. Preso il gol il Ponte 2000 si scuote e comincia a macinare una mole di gioco che porta con sé qualche buona palla-gol. Ramos tenta la conclusione da fuori, senza esito, mentre Urbani su punizione scavalca la barriera, la palla sembra potersi insacca ma un giocatore lucchese riesce comunque a intercettare la conclusione. Il Segromigno cerca di affidarsi a rapide ripartenze che però vengono controllate dall'attenta retroguardia pontigiana. La partita continua nella ripresa sullo stesso spartito tattico andato in atto durante i primi 40'. Poi il ponte ci prova con l' ex Via Nova Nikolla che costringe il portiere ospite a un autentico miracolo. Il Ponte si sbilancia in avanti e la Folgore prova a approfittarne: bella azione in velocità di Peroni che con una bella combinazione con Wollard colpisce la traversa. Poi i lucchesi falliscono il colpo del ko con Landi che si fa parare un calcio di rigore dall'appena entrato Qemalli. A Ponte Buggianese il Segromigno si fa corsaro.
Calciatoripiù: Carmignani e Qemalli (Ponte 2000).
PONTE 2000: La Falce, Veli, Caruso, Matteoni, Scardigli, Tammaro, Carmignani, Urbani, Ramos, Dicuonzo, Lamizizi. A disp.: Qemalli, Galigani, Noto, Nikolla. All.: Riccardo Natali.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Fenili, Ticciati, Guerrieri, Landi, Fiorita, Papucci, Fugiachi, Madrigali, Spagnesi, Woollard, Bouhalla. A disp.: Fascetti, Giannini, Pieroni, Pescosta, Sabbioni, Matteelli. All.: Antonio Monti.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETE: Spagnesi.
La Folgore porta a casa i tre punti con il minimo scarto. Pronti via e le squadre si studiano attentamente cercando di carpire i punti deboli dei rispettivi schieramenti avversari. Poi però cambia subito il risultato: cross di Papucci, irrompe Spagnesi che di testa fa centro. Preso il gol il Ponte 2000 si scuote e comincia a macinare una mole di gioco che porta con sé qualche buona palla-gol. Ramos tenta la conclusione da fuori, senza esito, mentre Urbani su punizione scavalca la barriera, la palla sembra potersi insacca ma un giocatore lucchese riesce comunque a intercettare la conclusione. Il Segromigno cerca di affidarsi a rapide ripartenze che però vengono controllate dall'attenta retroguardia pontigiana. La partita continua nella ripresa sullo stesso spartito tattico andato in atto durante i primi 40'. Poi il ponte ci prova con l' ex Via Nova Nikolla che costringe il portiere ospite a un autentico miracolo. Il Ponte si sbilancia in avanti e la Folgore prova a approfittarne: bella azione in velocità di Peroni che con una bella combinazione con Wollard colpisce la traversa. Poi i lucchesi falliscono il colpo del ko con Landi che si fa parare un calcio di rigore dall'appena entrato Qemalli. A Ponte Buggianese il Segromigno si fa corsaro. <b>
Calciatoripiù: </b><b>Carmignani </b>e <b>Qemalli </b>(Ponte 2000).