- Allievi B
- Pieve San Paolo
-
5 - 1
- Meridien
PIEVE SAN PAOLO: Greggio, Giammattei, Di Santoro, Sinani, Tessa, Motroni, Zhair, Lapini, Lucchesi, Cesarino, Petri. A disp.: Dinelli, Cecchetti, Casini, Giuliano, Giannoni, Guidi, Roventini. All.: Francesco Feniello.
MERIDIEN LARCIANO: Moncini, Mattonai, Malih, Menichetti, Viscusi, Rago, Gheuca, Neri, Orlando, Lorello, Bisku. A disp.: Bandecchi, Ambartsoumian, Dodaj. All.: Vincenzo Piscopo.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETI: Lucchesi 4, Cesarino, Rago
Spesso quando sbagli l'approccio diventa poi difficile azzerare gli errori iniziali per poi ripartire. Questo è il caso di un Meridien che ha provato a raddrizzare la situazione ma una Pieve San Paolo all'esordio in campionato ha fatto vedere di cosa è capace giocando con molta autorevolezza e personalità. La manovra gialloblù è convincente già durante le fasi di approccio al match. Col passare dei minuti la spinta lucchese porta alle prime occasioni da rete. Poi ecco che i padroni di casa costruiscono anche il gol che spezza definitivamente gli indugi. Palla che circola tra i piedi dei giocatori di casa, arriva in area e la difesa larcianese è costretta a interrompere l'azione avversaria con un fallo. L'arbitro di conseguenza concede l'estrema punizione. Prende la rincorsa Lucchesini che spiazza Moncini. Il gol è un'ulteriore spinta per la Pieve che colpisce ancora questa volta con Cesarino. Poi è ancora Lucchesini a andare a segno sfruttando un assist di Zhair. E' in questa fase che il Meridien cerca di raddrizzare una sorte che sembra ormai segnata. L'arbitro assegna il secondo penalty di giornata questa volta in favore dei ragazzi di Vincenzo Piscopo. Dal dischetto parte Rago che azzecca l'angolino giusto. Le sorti della partita passano acora dagli undici metri: il direttore di gara concede anche la terza e la quarta estrema punizione, una per parte. Il Meridien questa volta fallisce, o meglio è Greggio a neutralizzare la conclusione dell'avversario. La Pieve, invece, non perdona: il cecchino Lucchesini realizza la tripletta personale e contemporaneamente mette una pietra sopra al match. C'è ancora tempo, però, per il poker personale di un Lucchesini che si candida ufficialmente come uno dei papabili vincitori della classifica marcatori. Calciatorepiù: merita un plauso il portiere Moncini (Meridien Larciano) che rientra in campo dopo un anno di sto a causa di un infortunio limitando il passivo.
PIEVE SAN PAOLO: Greggio, Giammattei, Di Santoro, Sinani, Tessa, Motroni, Zhair, Lapini, Lucchesi, Cesarino, Petri. A disp.: Dinelli, Cecchetti, Casini, Giuliano, Giannoni, Guidi, Roventini. All.: Francesco Feniello.<br >MERIDIEN LARCIANO: Moncini, Mattonai, Malih, Menichetti, Viscusi, Rago, Gheuca, Neri, Orlando, Lorello, Bisku. A disp.: Bandecchi, Ambartsoumian, Dodaj. All.: Vincenzo Piscopo.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETI: Lucchesi 4, Cesarino, Rago
Spesso quando sbagli l'approccio diventa poi difficile azzerare gli errori iniziali per poi ripartire. Questo è il caso di un Meridien che ha provato a raddrizzare la situazione ma una Pieve San Paolo all'esordio in campionato ha fatto vedere di cosa è capace giocando con molta autorevolezza e personalità. La manovra gialloblù è convincente già durante le fasi di approccio al match. Col passare dei minuti la spinta lucchese porta alle prime occasioni da rete. Poi ecco che i padroni di casa costruiscono anche il gol che spezza definitivamente gli indugi. Palla che circola tra i piedi dei giocatori di casa, arriva in area e la difesa larcianese è costretta a interrompere l'azione avversaria con un fallo. L'arbitro di conseguenza concede l'estrema punizione. Prende la rincorsa Lucchesini che spiazza Moncini. Il gol è un'ulteriore spinta per la Pieve che colpisce ancora questa volta con Cesarino. Poi è ancora Lucchesini a andare a segno sfruttando un assist di Zhair. E' in questa fase che il Meridien cerca di raddrizzare una sorte che sembra ormai segnata. L'arbitro assegna il secondo penalty di giornata questa volta in favore dei ragazzi di Vincenzo Piscopo. Dal dischetto parte Rago che azzecca l'angolino giusto. Le sorti della partita passano acora dagli undici metri: il direttore di gara concede anche la terza e la quarta estrema punizione, una per parte. Il Meridien questa volta fallisce, o meglio è Greggio a neutralizzare la conclusione dell'avversario. La Pieve, invece, non perdona: il cecchino Lucchesini realizza la tripletta personale e contemporaneamente mette una pietra sopra al match. C'è ancora tempo, però, per il poker personale di un Lucchesini che si candida ufficialmente come uno dei papabili vincitori della classifica marcatori.<b> Calciatorepiù:</b> merita un plauso il portiere <b>Moncini</b> (Meridien Larciano) che rientra in campo dopo un anno di sto a causa di un infortunio limitando il passivo.