- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
2 - 1
- Limite e Capraia
REAL CER
RETESE: Biondi L., Amato, Squarci, Biondi A., Pucci, Martino, Guerrieri, Fattori, Di Marco, Bianchi, El Ouahedy. A disp.: Bardato, Pecorini, Rossetti, Botta. All.: Andrea Benvenuti.
LIMITE E C.: Rosselli, Cinotti, Corsinovi, Morzetta, Cioni, Costagli, Pasqualetti, Nuara, Taiuti, Polizzi, Caputo. A disp.: Verdiani, Falchi, Casalini.All.: Massimiliano Biondi.
RETI: Caputo, Di Marco, El Oauhedy.
Sorride Andrea Benvenuti e con lui la Real Cerretese tutta, per questo inizio di stagione reso davvero positivo dalla vittoria odierna, ottenuta in rimonta contro un Limite e Capraia rimaneggiato nel numero ma comunque autore di una gara più che discreta. Sono proprio i ragazzi di Biondi infatti a trovare il vantaggio nel primo tempo, grazie alla ripartenza fulminea ben finalizzata da Caputo. La risposta dei locali tuttavia è veemente, e trova giusto premio nella bella azione manovrata che libera Di Marco davanti a Rosselli: la conclusione del numero 9 di casa è precisa, e vale il pareggio su cui si va al riposo. Nella ripresa il copione non subisce apprezzabili variazioni, con il pallino del gioco sempre in mano ai locali che realizzano infine la rete del decisivo 2-1 per merito di El Ouahedy, anch'esso letale nel ribadire a rete di testa il tiro-cross insidioso di Squarci, facendo esplodere la panchina e tutto il pubblico per questa prima e importante vittoria.
Calciatoripiù: proprio Squarci si guadagna la palma di migliore in campo grazie alle continue e infaticabili discese sull'out mancino, mentre tra gli ospiti bene Cioni e Corsinovi, coppia difensiva atipica protagonista di un gran match.
REAL CER
RETESE: Biondi L., Amato, Squarci, Biondi A., Pucci, Martino, Guerrieri, Fattori, Di Marco, Bianchi, El Ouahedy. A disp.: Bardato, Pecorini, Rossetti, Botta. All.: Andrea Benvenuti.<br >LIMITE E C.: Rosselli, Cinotti, Corsinovi, Morzetta, Cioni, Costagli, Pasqualetti, Nuara, Taiuti, Polizzi, Caputo. A disp.: Verdiani, Falchi, Casalini.All.: Massimiliano Biondi.<br >
RETI: Caputo, Di Marco, El Oauhedy.
Sorride Andrea Benvenuti e con lui la Real Cerretese tutta, per questo inizio di stagione reso davvero positivo dalla vittoria odierna, ottenuta in rimonta contro un Limite e Capraia rimaneggiato nel numero ma comunque autore di una gara più che discreta. Sono proprio i ragazzi di Biondi infatti a trovare il vantaggio nel primo tempo, grazie alla ripartenza fulminea ben finalizzata da Caputo. La risposta dei locali tuttavia è veemente, e trova giusto premio nella bella azione manovrata che libera Di Marco davanti a Rosselli: la conclusione del numero 9 di casa è precisa, e vale il pareggio su cui si va al riposo. Nella ripresa il copione non subisce apprezzabili variazioni, con il pallino del gioco sempre in mano ai locali che realizzano infine la rete del decisivo 2-1 per merito di El Ouahedy, anch'esso letale nel ribadire a rete di testa il tiro-cross insidioso di Squarci, facendo esplodere la panchina e tutto il pubblico per questa prima e importante vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: proprio <b>Squarci </b>si guadagna la palma di migliore in campo grazie alle continue e infaticabili discese sull'out mancino, mentre tra gli ospiti bene <b>Cioni </b>e <b>Corsinovi</b>, coppia difensiva atipica protagonista di un gran match.