- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Elsa
-
3 - 1
- Sancascianese
PONTE A ELSA: Taddei, Mantelli, Pestelli, Palmieri, Castagno. Telesca, Alesso, Masini, Polisczuck, Nelli, Broetto. A disp.: Pappalardo, Carli, Mango, Bufalo, Lunardi, Pastorelli. All.: Luciano Guardini.
SANCASCIANESE: Minò, Sposito, Anichini, Marranci, Gallori, Bellosi, Zecchi, Calonaci, Biagi, Bicchi R., Bicchi G. A disp.: Onasini, Fusi, Bardetti, Raspollini, Brancato. All.: Lorenzo Di Francesco.
RETI: Proetto, Polisczuck, Bicchi G., Bufalo.
Il Ponte a Elsa di Luciano Guardini fa valere alla grande il fattore campo e conquista i primi 3 punti della stagione con una prestazione cinica e determinata. Il copione della gara viene definito già nella prima frazione, quando i padroni di casa trovano il doppio vantaggio grazie a Proetto e Polisczuck, letali nello sfruttare al meglio alcune indecisioni della retroguardia guidata da Minò per firmare il parziale 2-0. Nella ripresa ci pensa poi il neo entrato Bufalo ad arrotondare il parziale, prima che nell'ultimo scorcio di gara la Sancascianese dia vita a un' apprezzabilissima reazione che porta prima alla rete siglata da Bicchi G. con una precisa conclusione dalla distanza, e poi al calcio di rigore conquistato e battuto dallo stesso Bicchi G., stavolta impreciso nella trasformazione dagli 11 metri che avrebbe parzialmente riaperto i giochi.
Calciatoripiù: sublimi gli esterni locali Proetto e Mantelli, autori di incursioni e giocate di gran qualità, mentre per la Sancascianese i migliori sono Minò e Sposito.
PONTE A ELSA: Taddei, Mantelli, Pestelli, Palmieri, Castagno. Telesca, Alesso, Masini, Polisczuck, Nelli, Broetto. A disp.: Pappalardo, Carli, Mango, Bufalo, Lunardi, Pastorelli. All.: Luciano Guardini.<br >SANCASCIANESE: Minò, Sposito, Anichini, Marranci, Gallori, Bellosi, Zecchi, Calonaci, Biagi, Bicchi R., Bicchi G. A disp.: Onasini, Fusi, Bardetti, Raspollini, Brancato. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >
RETI: Proetto, Polisczuck, Bicchi G., Bufalo.
Il Ponte a Elsa di Luciano Guardini fa valere alla grande il fattore campo e conquista i primi 3 punti della stagione con una prestazione cinica e determinata. Il copione della gara viene definito già nella prima frazione, quando i padroni di casa trovano il doppio vantaggio grazie a Proetto e Polisczuck, letali nello sfruttare al meglio alcune indecisioni della retroguardia guidata da Minò per firmare il parziale 2-0. Nella ripresa ci pensa poi il neo entrato Bufalo ad arrotondare il parziale, prima che nell'ultimo scorcio di gara la Sancascianese dia vita a un' apprezzabilissima reazione che porta prima alla rete siglata da Bicchi G. con una precisa conclusione dalla distanza, e poi al calcio di rigore conquistato e battuto dallo stesso Bicchi G., stavolta impreciso nella trasformazione dagli 11 metri che avrebbe parzialmente riaperto i giochi. <b>
Calciatoripiù: </b>sublimi gli esterni locali <b>Proetto </b>e <b>Mantelli</b>, autori di incursioni e giocate di gran qualità, mentre per la Sancascianese i migliori sono <b>Minò </b>e <b>Sposito</b>.