- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 5
- Certaldo
MONTESPERTOLI: Bartoloni, Bonaiuti, Paciscopi, Fontqanelli, Celano, Carta, Masetti, Volpi, Braccialini, Tanini, Deiana. A disp.: Canini, Bernardone. All.: Federico Leoncini.
CERTALDO: Iacopini L., Del Moro, Campioni, Salvà, Cappelli, Puccini, Bosco, Panichi, Burgassi, Bandini A., Pinzi. A disp.: Lupi, Orsi, Morini, Bandini T.. All.: Franco Panichi.
RETI: Bosco, 3 Bandini A., Puccini.
Il Certaldo di mister Panichi inizia la sua stagione con un pokerissimo ai danni del Montespertoli, che poco ha potuto contro l'esuberanza dei viola. Mattatore di giornata Bandini A. che realizza una pregevole tripletta a cavallo dei due tempi. Ad aprire le marcature ci aveva pensato invece Bosco dopo pochi minuti. La perla di giornata la incastona invece Puccini che nel finale si esibisce in un pregevole cucchiaio per superare il portiere in uscita, chiudendo le marcature, per un Certaldo che può tornare a casa soddisfatto dalla prima trasferta; mentre il Montespertoli apparso un po' appesantito dalla preparazione, dovrà metterci più grinta se vuole competere con squadre così attrezzate.
Calciatoripiù: bene tutto il Certaldo; tra i locali generosa la prova di Tanini e Masetti.
MONTESPERTOLI: Bartoloni, Bonaiuti, Paciscopi, Fontqanelli, Celano, Carta, Masetti, Volpi, Braccialini, Tanini, Deiana. A disp.: Canini, Bernardone. All.: Federico Leoncini.<br >CERTALDO: Iacopini L., Del Moro, Campioni, Salvà, Cappelli, Puccini, Bosco, Panichi, Burgassi, Bandini A., Pinzi. A disp.: Lupi, Orsi, Morini, Bandini T.. All.: Franco Panichi.<br >
RETI: Bosco, 3 Bandini A., Puccini.
Il Certaldo di mister Panichi inizia la sua stagione con un pokerissimo ai danni del Montespertoli, che poco ha potuto contro l'esuberanza dei viola. Mattatore di giornata Bandini A. che realizza una pregevole tripletta a cavallo dei due tempi. Ad aprire le marcature ci aveva pensato invece Bosco dopo pochi minuti. La perla di giornata la incastona invece Puccini che nel finale si esibisce in un pregevole cucchiaio per superare il portiere in uscita, chiudendo le marcature, per un Certaldo che può tornare a casa soddisfatto dalla prima trasferta; mentre il Montespertoli apparso un po' appesantito dalla preparazione, dovrà metterci più grinta se vuole competere con squadre così attrezzate.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il Certaldo; tra i locali generosa la prova di <b>Tanini </b>e <b>Masetti</b>.