• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 2 - 1
  • Bettolle


QUERCEGROSSA: Frati, Fusi (46' Grazzini), Bianchi, Santucci, Ferrara, Giacobini (70' Okojie), Nocentini, Sarmiento (75' De Feo), Beneforti (69' Mancinelli), Tuccino (46' Barabuffi), Bakaj. All.: Mearini.

BETTOLLE: Magi, Trabalzini, Cresti, Tommassini, Farnetani, Puocci, Nakour, Brardi, Vagli, Giannetti, Tiezzi. All.: Duchini.


ARBITRO: Rugi di Siena.


RETI: 50' Ferrara rig., 78' Okojie, 84' Giannetti.



Il Quercegrossa di Mister Mearini chiude in bellezza il campionato battendo sul proprio campo il Bettolle inanellando così la terza vittoria consecutiva. Una gara giocata sotto un gran caldo che non ha permesso certamente ai giocatori di potersi esprimere in maniera adeguata. Sono i locali ovviamente a condurre subito le danze e dopo appena tre minuti Bakai ha subito la palla del vantaggio ma la conclusione del difensore rossoblù è incredibilmente alta. Non succede nient'altro fino al 39' quando da una bella conclusione di Sarmiento parata da Magi è Giacobini a sbagliare un gol sotto porta. Dopo appena un minuto altra bella occasione capitata al Quercegrossa con Tuccino che su un bel cross di Santucci spedisce fuori du testa. Nella ripresa al 50' arriva subito il meritato vantaggio dei locali. Lo sigla capitan Ferrara su penalty concesso per un fallo evidente su Giacobini. Al 54' viene espulso Puocci per gli ospiti per doppia ammonizione. In inferiorità numerica il Bettolle può davvero fare ben poco per raddrizzare la gara anche perchè al 75' viene espulso anche Trabalzini, che lascia la propria squadra in nove uomini. Tre minuti più tardi arriva anche il raddoppio per il Quercegrossa con Okojie servito sotto porta da Mancinelli. Non è ancora finita perchè gli ospiti realizzano il gol della bandiera all' 84' con Giannetti.

QUERCEGROSSA: Frati, Fusi (46' Grazzini), Bianchi, Santucci, Ferrara, Giacobini (70' Okojie), Nocentini, Sarmiento (75' De Feo), Beneforti (69' Mancinelli), Tuccino (46' Barabuffi), Bakaj. All.: Mearini. <br >BETTOLLE: Magi, Trabalzini, Cresti, Tommassini, Farnetani, Puocci, Nakour, Brardi, Vagli, Giannetti, Tiezzi. All.: Duchini. <br > ARBITRO: Rugi di Siena. <br > RETI: 50' Ferrara rig., 78' Okojie, 84' Giannetti. Il Quercegrossa di Mister Mearini chiude in bellezza il campionato battendo sul proprio campo il Bettolle inanellando cos&igrave; la terza vittoria consecutiva. Una gara giocata sotto un gran caldo che non ha permesso certamente ai giocatori di potersi esprimere in maniera adeguata. Sono i locali ovviamente a condurre subito le danze e dopo appena tre minuti Bakai ha subito la palla del vantaggio ma la conclusione del difensore rossobl&ugrave; &egrave; incredibilmente alta. Non succede nient'altro fino al 39' quando da una bella conclusione di Sarmiento parata da Magi &egrave; Giacobini a sbagliare un gol sotto porta. Dopo appena un minuto altra bella occasione capitata al Quercegrossa con Tuccino che su un bel cross di Santucci spedisce fuori du testa. Nella ripresa al 50' arriva subito il meritato vantaggio dei locali. Lo sigla capitan Ferrara su penalty concesso per un fallo evidente su Giacobini. Al 54' viene espulso Puocci per gli ospiti per doppia ammonizione. In inferiorit&agrave; numerica il Bettolle pu&ograve; davvero fare ben poco per raddrizzare la gara anche perch&egrave; al 75' viene espulso anche Trabalzini, che lascia la propria squadra in nove uomini. Tre minuti pi&ugrave; tardi arriva anche il raddoppio per il Quercegrossa con Okojie servito sotto porta da Mancinelli. Non &egrave; ancora finita perch&egrave; gli ospiti realizzano il gol della bandiera all' 84' con Giannetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI