- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
2 - 1
- Montaione
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Biondi Alessio, Martino, Squarci, Amato, Fattori, Bianchi, Pucci, Yosef, Ahmid, Di Marco. A disp.: Motta, Mancini, Guerrieri, Giacomelli, Barbato. All.: Andrea Benvenuti.
MONTAIONE: Del Greco, Bertucci, Bruno, Zega, Regino, Rivaldo, Marku, Scalisi, Bici, Renieri, Imeray. A disp.: Salvini, Lucchesi, Bualy, Di Bari. All.: Antonio Vezzosi.
RETI: rig. Squarci, rig. Fattori, Di Bari.
Gara rocambolesca fra Cerretese e Montaione: alla fine la spuntano di misura i locali, che quindi respingono l'assalto in graduatoria degli ospiti, che chiudono distanziati di sei lunghezze. Dopo un avvio senza grandi sussulti, il match si sblocca attorno al 20' quando i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al calcio di rigore messo a segno da Squarci. I locali provano a chiudere il match, ma un attento Montaione respinge gli assalti dei pericolosi Fattori e Pucci; l'avvio di ripresa propone la reazione degli ospiti, che beneficiano di un penalty che però Lorenzo Biondi para. Il gol del pareggio è però soltanto rimandato, ed arriva grazie al neo-entrato Di Bari sugli sviluppi di un calcio piazzato. Quando la gara sembra indirizzata verso la parità, ecco che al 64' Tommaso Mancini viene atterrato in area di rigore: l'arbitro decreta il terzo penalty di giornata, Fattori con freddezza lo realizza per il definitivo due a uno. Calciatorepiù: Biondi Lorenzo (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Biondi Alessio, Martino, Squarci, Amato, Fattori, Bianchi, Pucci, Yosef, Ahmid, Di Marco. A disp.: Motta, Mancini, Guerrieri, Giacomelli, Barbato. All.: Andrea Benvenuti.<br >MONTAIONE: Del Greco, Bertucci, Bruno, Zega, Regino, Rivaldo, Marku, Scalisi, Bici, Renieri, Imeray. A disp.: Salvini, Lucchesi, Bualy, Di Bari. All.: Antonio Vezzosi.<br >
RETI: rig. Squarci, rig. Fattori, Di Bari.
Gara rocambolesca fra Cerretese e Montaione: alla fine la spuntano di misura i locali, che quindi respingono l'assalto in graduatoria degli ospiti, che chiudono distanziati di sei lunghezze. Dopo un avvio senza grandi sussulti, il match si sblocca attorno al 20' quando i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al calcio di rigore messo a segno da Squarci. I locali provano a chiudere il match, ma un attento Montaione respinge gli assalti dei pericolosi Fattori e Pucci; l'avvio di ripresa propone la reazione degli ospiti, che beneficiano di un penalty che però Lorenzo Biondi para. Il gol del pareggio è però soltanto rimandato, ed arriva grazie al neo-entrato Di Bari sugli sviluppi di un calcio piazzato. Quando la gara sembra indirizzata verso la parità, ecco che al 64' Tommaso Mancini viene atterrato in area di rigore: l'arbitro decreta il terzo penalty di giornata, Fattori con freddezza lo realizza per il definitivo due a uno.<b> Calciatorepiù: Biondi Lorenzo (Real Cerretese).<br ></b>