- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
3 - 1
- Lastrigiana
SANTA MARIA B : Santini, Tofani, Gjelaj, Cupo, Giraldi, Bonaccorsi, Calugi, Orsi, Zingoni, Ferrigno, Davì. A disp.: Catarzi, Montuori, Francioni. All.: Denny Mari.
LASTRIGIANA: Croci, Pierattini, Ponzuoli, Mori, Menciassi, Lopez, Vezzi, Fantoni, Martinelli, Mani, Angelucci. A disp.: Bartolini, Zauani, Ducci, Pruneti, Capaccioli, Bellini. All.: Fabrizio Vanni.
RETI: Orsi, Zauani, Ponzuoli, Pierattini.
Dopo un primo tempo da dimenticare, la Lastrigiana ingrana la marcia e batte il Santa Maria per 3-1. La squadra di mister Mari parte molto bene e intorno a metà del primo tempo passa in vantaggio con Orsi, di testa, dal calcio d'angolo. La Lastrigiana trova la forza di reagire solo nella ripresa quando sfodera una prestazione quasi perfetta e ribalta il risultato. Gli ospiti pareggiano, al quarto d'ora, con Zauani su cross di Ponzuoli. Subito dopo lo stesso Zauani potrebbe raddoppiare dal dischetto (rigore concesso per un fallo proprio su Zauani) ma la palla si stampa sul palo. Il raddoppio della Lastrigiana è solo rimandato, visto che cinque minuti dopo Ponzuoli, da calcio d'angolo, porta in vantaggio i suoi. La Lastrigiana continua ad attaccare e nel finale arrotonda con una conclusione da fuori di Pierattini.
Calciatoripiù: Zingoni, Orsi (Santa Maria); Pierattini, Lopez (Lastrigiana).
SANTA MARIA B : Santini, Tofani, Gjelaj, Cupo, Giraldi, Bonaccorsi, Calugi, Orsi, Zingoni, Ferrigno, Davì. A disp.: Catarzi, Montuori, Francioni. All.: Denny Mari.<br >LASTRIGIANA: Croci, Pierattini, Ponzuoli, Mori, Menciassi, Lopez, Vezzi, Fantoni, Martinelli, Mani, Angelucci. A disp.: Bartolini, Zauani, Ducci, Pruneti, Capaccioli, Bellini. All.: Fabrizio Vanni.<br >
RETI: Orsi, Zauani, Ponzuoli, Pierattini.
Dopo un primo tempo da dimenticare, la Lastrigiana ingrana la marcia e batte il Santa Maria per 3-1. La squadra di mister Mari parte molto bene e intorno a metà del primo tempo passa in vantaggio con Orsi, di testa, dal calcio d'angolo. La Lastrigiana trova la forza di reagire solo nella ripresa quando sfodera una prestazione quasi perfetta e ribalta il risultato. Gli ospiti pareggiano, al quarto d'ora, con Zauani su cross di Ponzuoli. Subito dopo lo stesso Zauani potrebbe raddoppiare dal dischetto (rigore concesso per un fallo proprio su Zauani) ma la palla si stampa sul palo. Il raddoppio della Lastrigiana è solo rimandato, visto che cinque minuti dopo Ponzuoli, da calcio d'angolo, porta in vantaggio i suoi. La Lastrigiana continua ad attaccare e nel finale arrotonda con una conclusione da fuori di Pierattini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zingoni, Orsi</b> (Santa Maria); <b>Pierattini, Lopez </b>(Lastrigiana).