- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
3 - 3
- Ginestra Fiorentina
MONTESPERTOLI: Bartoloni, Celano, Fontanelli, Dogariu, Bianchi, Masetti, Spiteri, Bonaiuti, Carta, Sanciu, Ameti. A disp.: Panconesi L., Panconesi G., Panconesi C., Bernardone. All.: Bonaiuti.
GINESTRA: Alari, Dainelli, Capaccioli, Scaramelli, Guarducci, Manno, Taddeucci, Mazzoni, Lastrucci, Damiani, Biagioli. A disp.: Lelli, Meoni, Ruta, Bianchi, Lolli, Mainardi. All.: Calonaci.
RETI: 2 Masetti, Ameti, 2 Damiani, Lastrucci.
Pareggio tra Montespertoli e Ginestra al termine di una gara dove si sono susseguiti divertenti ribaltamenti di fronte. I sei gol totali hanno sicuramente divertito il pubblico presente, che ha assistito a una gara intensa e ricchissima di emozioni. Rammarico nelle fila dei padroni di casa, vicinissimi a un successo sfumato soltanto nel finale, ma il tre a tre testimonia comunque i progressi dei gialloverdi locali. Venendo al match, la Ginestra si porta in vantaggio con Damiani, ma poi il Montespertoli ribalta il risultato portandosi sul 3-1 grazie alla doppietta di Masetti (un gol dal dischetto di rigore) e al sigillo di Ameti. La Ginestra è ancora viva. Lastrucci accorcia le distanze. Il finale è incandescente con gli ospiti che tentano il tutto per tutto e allo scadere agganciano il pari con Damiani, su calcio di rigore.
Calciatoripiù: Spiteri, Masetti, Dogario (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Bartoloni, Celano, Fontanelli, Dogariu, Bianchi, Masetti, Spiteri, Bonaiuti, Carta, Sanciu, Ameti. A disp.: Panconesi L., Panconesi G., Panconesi C., Bernardone. All.: Bonaiuti.<br >GINESTRA: Alari, Dainelli, Capaccioli, Scaramelli, Guarducci, Manno, Taddeucci, Mazzoni, Lastrucci, Damiani, Biagioli. A disp.: Lelli, Meoni, Ruta, Bianchi, Lolli, Mainardi. All.: Calonaci.<br >
RETI: 2 Masetti, Ameti, 2 Damiani, Lastrucci.
Pareggio tra Montespertoli e Ginestra al termine di una gara dove si sono susseguiti divertenti ribaltamenti di fronte. I sei gol totali hanno sicuramente divertito il pubblico presente, che ha assistito a una gara intensa e ricchissima di emozioni. Rammarico nelle fila dei padroni di casa, vicinissimi a un successo sfumato soltanto nel finale, ma il tre a tre testimonia comunque i progressi dei gialloverdi locali. Venendo al match, la Ginestra si porta in vantaggio con Damiani, ma poi il Montespertoli ribalta il risultato portandosi sul 3-1 grazie alla doppietta di Masetti (un gol dal dischetto di rigore) e al sigillo di Ameti. La Ginestra è ancora viva. Lastrucci accorcia le distanze. Il finale è incandescente con gli ospiti che tentano il tutto per tutto e allo scadere agganciano il pari con Damiani, su calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Spiteri, Masetti, Dogario</b> (Montespertoli).