- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
- Ponzano
GINESTRA: Alari, Dainelli, Lolli, Scaramelli, Lastrucci, Guarducci, Damiani, Taddeucci, Manno, Mazzoni, Biagioli. A disp.: Capaccioli, Lelli, Mainardi, Pesci, Bianchi, Fantoni, Meoni. All.: Marco Calonaci.
PONZANO: Bagnoli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, Nencioni, Mazzei, Carbone, Salvadori, Scardigli Martino, Fossi, Santoro. A disp.: Poli, Scardigli Giacomo, Venafro, Batistoni. All.: Paolo Spagli.
RETI: Fossi, Santoro, Venafro.
Un altro piccolo passo verso il sogno. Il Ponzano di Paolo Spagli avvicina di un altro il grande obiettivo della vittoria in campionato battendo in trasferta l'ostica Ginestra, che ha dato del filo da torcere alla capolista per tutto il match grazie ad una prestazione gagliarda e mai rinunciataria. Ottima in particolar modo la prima frazione disputata dai ragazzi di mister Calonaci, che giocano con grande abnegazione e grinta e subito in avvio costruiscono una buona palla gol con Taddeucci che, ottimamente servito da Damiani, sfiora il palo con un tiro di sinistro a tu per tu con il portiere ospite. I locali insistono e si rendono ancora pericolosi con Guarducci, che impegna Bagnoli con un calcio piazzato. Il Ponzano cresce col passare dei minuti e, alla prima vera occasione da rete, passa in vantaggio grazie a Fossi, che sfrutta al meglio un assist in profondità di un compagno per portare i suoi sull'uno a zero. Nella ripresa gli ospiti amministrano con personalità il vantaggio, con il match che scorre via combattuto ma su ritmi più bassi senza grandi emozioni, fino al gol del raddoppio realizzato da Santoro, che approfitta di un buco della difesa locale per penetrare per vie centrali e battere a rete, finalizzando così una buona azione prolungata da parte degli ospiti. Nel finale, spazio anche per il terzo gol degli empolesi, siglato da Venafro.
Calciatoripiù: Guarducci, Lastrucci, Damiani e Biagioli (Ginestra): I migliori nelle fila dei padroni di casa; Toscani (Ponzano): Prestazione da incorniciare per l'esterno di difesa ospite, che disputa una gara senza errori in fase di contenimento. Fossi e Scaridgli Martino (Ponzano): Decisivi, sempre nel vivo del gioco di un Ponzano che non smette più di stupire.
GINESTRA: Alari, Dainelli, Lolli, Scaramelli, Lastrucci, Guarducci, Damiani, Taddeucci, Manno, Mazzoni, Biagioli. A disp.: Capaccioli, Lelli, Mainardi, Pesci, Bianchi, Fantoni, Meoni. All.: Marco Calonaci.<br >PONZANO: Bagnoli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, Nencioni, Mazzei, Carbone, Salvadori, Scardigli Martino, Fossi, Santoro. A disp.: Poli, Scardigli Giacomo, Venafro, Batistoni. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: Fossi, Santoro, Venafro.
Un altro piccolo passo verso il sogno. Il Ponzano di Paolo Spagli avvicina di un altro il grande obiettivo della vittoria in campionato battendo in trasferta l'ostica Ginestra, che ha dato del filo da torcere alla capolista per tutto il match grazie ad una prestazione gagliarda e mai rinunciataria. Ottima in particolar modo la prima frazione disputata dai ragazzi di mister Calonaci, che giocano con grande abnegazione e grinta e subito in avvio costruiscono una buona palla gol con Taddeucci che, ottimamente servito da Damiani, sfiora il palo con un tiro di sinistro a tu per tu con il portiere ospite. I locali insistono e si rendono ancora pericolosi con Guarducci, che impegna Bagnoli con un calcio piazzato. Il Ponzano cresce col passare dei minuti e, alla prima vera occasione da rete, passa in vantaggio grazie a Fossi, che sfrutta al meglio un assist in profondità di un compagno per portare i suoi sull'uno a zero. Nella ripresa gli ospiti amministrano con personalità il vantaggio, con il match che scorre via combattuto ma su ritmi più bassi senza grandi emozioni, fino al gol del raddoppio realizzato da Santoro, che approfitta di un buco della difesa locale per penetrare per vie centrali e battere a rete, finalizzando così una buona azione prolungata da parte degli ospiti. Nel finale, spazio anche per il terzo gol degli empolesi, siglato da Venafro. <b>
Calciatoripiù: Guarducci, Lastrucci, Damiani e Biagioli (Ginestra):</b> I migliori nelle fila dei padroni di casa; <b>Toscani (Ponzano):</b> Prestazione da incorniciare per l'esterno di difesa ospite, che disputa una gara senza errori in fase di contenimento. <b>Fossi e Scaridgli Martino (Ponzano):</b> Decisivi, sempre nel vivo del gioco di un Ponzano che non smette più di stupire.