- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 8
- Lastrigiana
MONTESPERTOLI: Sabatini, Celano, Fontanelli, Sanciu, Bartoloni, Bonaiuti, Spiteri, Ameti, Deyana, Carta, Dogariu. A disp.: Kamberi, Pasciscopi. All.: Leoncini.
LASTRIGIANA: Bartolini, Pierattini, Gentile, Mori, Ponzuoli, Lopez, Becagli, Mani, Vezzi, Zahouani, Angiolucci. A disp.: Capaccioli, Fantoni, Menciassi, Martinelli. All.: Vanni.
RETI: 2 Becagli, Zahouani, Capaccioli, Vezzi, Pierattini, Ponzuoli, Mani.
La Lastrigiana espugna Montespertoli con un sonante otto a zero. Con questo risultato, i ragazzi di mister Vanni mettono a segno la sedicesima vittoria in campionato, e con i tre punti salgono a 49. La partita è stata senza storia, con la squadra ospite sempre in avanti e sempre pericolosa. I locali si difendono al meglio e nel primo tempo riescono ad arginare lo squadrone avversario che comunque si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Becagli e Zahouani. Nella ripresa è un monologo della Lastrigiana che si scatena mettendo a segno altre sei reti.
Calciatoripiù: Bonaiuti, Spiteri (Montespertoli); Mani (Lastrigiana).
MONTESPERTOLI: Sabatini, Celano, Fontanelli, Sanciu, Bartoloni, Bonaiuti, Spiteri, Ameti, Deyana, Carta, Dogariu. A disp.: Kamberi, Pasciscopi. All.: Leoncini.<br >LASTRIGIANA: Bartolini, Pierattini, Gentile, Mori, Ponzuoli, Lopez, Becagli, Mani, Vezzi, Zahouani, Angiolucci. A disp.: Capaccioli, Fantoni, Menciassi, Martinelli. All.: Vanni.<br >
RETI: 2 Becagli, Zahouani, Capaccioli, Vezzi, Pierattini, Ponzuoli, Mani.
La Lastrigiana espugna Montespertoli con un sonante otto a zero. Con questo risultato, i ragazzi di mister Vanni mettono a segno la sedicesima vittoria in campionato, e con i tre punti salgono a 49. La partita è stata senza storia, con la squadra ospite sempre in avanti e sempre pericolosa. I locali si difendono al meglio e nel primo tempo riescono ad arginare lo squadrone avversario che comunque si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Becagli e Zahouani. Nella ripresa è un monologo della Lastrigiana che si scatena mettendo a segno altre sei reti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bonaiuti, Spiteri</b> (Montespertoli); <b>Mani</b> (Lastrigiana).