- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
2 - 2
- Giov. Fucecchio
SANTA MARIA B: Scardigli, tofani, Kura, Lombardo, Giraldi, Molaro, Orsi, Marchionni, Michelucci, Ferrigno. A disp.: Catarzi, Carrone A., Carrone L., Montuori, Viviani, Calugi, Davì. All.: Denny Mari.
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Freschi, Campani, Del Guerra, Filomena, Puccioni, Rigirozzo, Cardellicchio, Donati, D'Urso, Clemente. A disp.: Lombardi, Salti N., Telleschi. All.: Emanuele Marconcini.
RETI: 2 Ferrigno, 2 Donati.
NOTE: Espulsi Donati e Puccioni.
Tra Santa Maria e Fucecchio finisce in parità. La squadra di casa passa in vantaggio al 10' con un bel pallonetto di Ferrigno che vede il portiere fuori dai pali. Al 20' gli ospiti pareggiano su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di Giraldi. Dal dischetto Donati non fallisce l'appuntamento con il gol. Nella ripresa Donati firma la doppietta e il Fucecchio passa in vantaggio. Poi il giocatore si renderà protagonista di un fallaccio e l'arbitro lo espelle, assegnando la punizione ai locali sulla tre-quarti. Sul cross Ferrigno ci mette la testa e devia in porta per il 2-2. Il Fucecchio, nel finale, perde un altro pezzo vista l'espulsione di Puccioni.
Calciatoripiù: Ferrigno, Calugi (Santa Maria).
SANTA MARIA B: Scardigli, tofani, Kura, Lombardo, Giraldi, Molaro, Orsi, Marchionni, Michelucci, Ferrigno. A disp.: Catarzi, Carrone A., Carrone L., Montuori, Viviani, Calugi, Davì. All.: Denny Mari.<br >GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Freschi, Campani, Del Guerra, Filomena, Puccioni, Rigirozzo, Cardellicchio, Donati, D'Urso, Clemente. A disp.: Lombardi, Salti N., Telleschi. All.: Emanuele Marconcini.<br >
RETI: 2 Ferrigno, 2 Donati.<br >NOTE: Espulsi Donati e Puccioni.
Tra Santa Maria e Fucecchio finisce in parità. La squadra di casa passa in vantaggio al 10' con un bel pallonetto di Ferrigno che vede il portiere fuori dai pali. Al 20' gli ospiti pareggiano su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di Giraldi. Dal dischetto Donati non fallisce l'appuntamento con il gol. Nella ripresa Donati firma la doppietta e il Fucecchio passa in vantaggio. Poi il giocatore si renderà protagonista di un fallaccio e l'arbitro lo espelle, assegnando la punizione ai locali sulla tre-quarti. Sul cross Ferrigno ci mette la testa e devia in porta per il 2-2. Il Fucecchio, nel finale, perde un altro pezzo vista l'espulsione di Puccioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferrigno, Calugi </b>(Santa Maria).