• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte a Elsa
  • 3 - 1
  • Ginestra Fiorentina


PONTE A ELSA: Taddei, Bertelli, Pastorelli, Mantelli, Nelli, Masini, Telesca, Castagni, Poliszczuck, Alesso, Palmieri. A disp.: Carli, Broetto, Mango, Matti. All.: Menichetti.
GINESTRA F.: Pesci, Dainelli, Lolli, Capaccioli, Lastrucci, Manno, Taddeucci, Guarducci, Mazzoni, Biagioli, Damiani. A disp.: Lari, Lelli, Fantoni, Bianchi, Ruta. All.: Calonaci.

RETI: 2 Alesso, Poliszczuck , Biagioli.



Il Ponte a Elsa ha la meglio sulla Ginestra e incamera tre punti importanti per recitare un ruolo da protagonista per le posizioni che contano. La Ginestra gioca una buona partita, ma ha il demerito di partire con il freno a mano tirato. L'avvio è infatti appannaggio dei padroni di casa che passano grazie a una veloce azione che porta al gol Alesso. La squadra di Calonaci tarda a reagire, così i padroni di casa raddoppiano ancora con Alesso che si alza e incorna bene su angolo. Prima del riposo la Ginestra costruisce una buona occasione per riportarsi in partita ma, sulla punizione di Guarducci respinta da Taddei, Damiani non trova il tocco vincente. Nella ripresa la Ginestra ci prova ancora con Bigioli che impegna il portiere avversario. Poi però arriva la rete del 3-0 con il consueto assolo di Poliszczuck che sfrutta la sua velocità e appena entrato in area fulmina Pesci. Per la Ginestra rimane la consolazione di realizzare il gol della bandiera con Biagioli che è il più veloce di tutti a fiondarsi per il colpo di testa su una palla vagante in area.

Calciatoripiù: Alesso (Ponte a Elsa); Biagioli e Dainelli (Ginestra F.).


PONTE A ELSA: Taddei, Bertelli, Pastorelli, Mantelli, Nelli, Masini, Telesca, Castagni, Poliszczuck, Alesso, Palmieri. A disp.: Carli, Broetto, Mango, Matti. All.: Menichetti. <br >GINESTRA F.: Pesci, Dainelli, Lolli, Capaccioli, Lastrucci, Manno, Taddeucci, Guarducci, Mazzoni, Biagioli, Damiani. A disp.: Lari, Lelli, Fantoni, Bianchi, Ruta. All.: Calonaci.<br > RETI: 2 Alesso, Poliszczuck , Biagioli. Il Ponte a Elsa ha la meglio sulla Ginestra e incamera tre punti importanti per recitare un ruolo da protagonista per le posizioni che contano. La Ginestra gioca una buona partita, ma ha il demerito di partire con il freno a mano tirato. L'avvio &egrave; infatti appannaggio dei padroni di casa che passano grazie a una veloce azione che porta al gol Alesso. La squadra di Calonaci tarda a reagire, cos&igrave; i padroni di casa raddoppiano ancora con Alesso che si alza e incorna bene su angolo. Prima del riposo la Ginestra costruisce una buona occasione per riportarsi in partita ma, sulla punizione di Guarducci respinta da Taddei, Damiani non trova il tocco vincente. Nella ripresa la Ginestra ci prova ancora con Bigioli che impegna il portiere avversario. Poi per&ograve; arriva la rete del 3-0 con il consueto assolo di Poliszczuck che sfrutta la sua velocit&agrave; e appena entrato in area fulmina Pesci. Per la Ginestra rimane la consolazione di realizzare il gol della bandiera con Biagioli che &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti a fiondarsi per il colpo di testa su una palla vagante in area. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Alesso (Ponte a Elsa); Biagioli e Dainelli (Ginestra F.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI