• Giovanissimi B GIR.D
  • Certaldo
  • 1 - 4
  • Sancascianese


CERTALDO: Iacopini, Russo, Donzelli, Nacci, Campioni, Salvà, Bandini, Puccini, Cappelli, Pinzi, Panichi. A disp.: Migliorini, Del Moro, Arlind, Bosco, Orsi. All.: Franco Panichi.
SANCASCIANESE: Onasini, Anichini, Moriani, Cantini, Gallori, Marranci, Bouyyach, Calonaci, Vecchi, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. A disp.: Minò, Fralini, Fusi, Barbetti, Zenzola, Biagi, Castagno. All.: Di Francesco - Morelli.

RETI: 3 Bouyyach, Cantini, Puccini.



Un primo tempo di rara intensità agonistica, cui fanno da contraltare 35 minuti sottotono del Certaldo, fanno sì che la Sancascianese prosegua la propria marcia nei quartieri alti della graduatoria del girone D, dando continuità alla rotonda vittoria interna della settimana scorsa contro il Montaione. Si mette subito nel migliore dei modi il match per i gialloverdi di mister Di Francesco, che dopo appena 30 secondi di gioco si portano avanti grazie a Bouyyach, che inizia il proprio show colpendo a freddo i viola padroni di casa con un tocco sottomisura sugli sviluppi di un cross di Zecchi. La reazione del team di Panichi è inizialmente buona e, nei successivi dieci minuti scarsi, i locali tengono bene il campo, ribattendo colpo su colpo. Il raddoppio, firmato ancora Bouyyach, in seguito ad un errore difensivo degli avversari, taglia però le gambe al Certaldo, che dopo pochi minuti incassa anche la terza rete, con Oussama Bouyyach che si prende la copertina finalizzando in rete una manovra per vie verticali dei compagni e portando il punteggio sul parziale di zero a tre. Poco prima dell'intervallo, spazio anche per la quarta rete degli ospiti, che chiudono virtualmente i conti con trentacinque minuti di anticipo grazie al gol di Cantini, che conclude nel miglior modo possibile un pregevole spunto palla al piede all'altezza della trequarti offensiva. Dopo aver disputato un primo tempo quasi perfetto, fatto di buone trame di gioco sfruttando in particolar modo le corsie esterne, nella ripresa la Snacascianese arretra un po' il baricentro, favorendo così il ritorno di un generoso Certaldo che, corretto in corsa dal proprio tecnico, disputa la ripresa con altro piglio. I secondi 35' sono più combattuti, con gli ospiti che però amministrano il vantaggio senza soffrire più di tanto. Il Certaldo ad ogni modo chiude in crescendo il match segnando anche la meritata rete dell'uno a quattro con Puccini che, dopo aver saltato in dribbling due avversari, conclude all'incrocio dei pali da posizione defilata.

Calciatoripiù: Bouyyach e Gallori
i migliori nelle fila della Sancascianese; citazione di merito per i giocatori subentrati nella ripresa per quanto riguarda il Certaldo.

CERTALDO: Iacopini, Russo, Donzelli, Nacci, Campioni, Salv&agrave;, Bandini, Puccini, Cappelli, Pinzi, Panichi. A disp.: Migliorini, Del Moro, Arlind, Bosco, Orsi. All.: Franco Panichi.<br >SANCASCIANESE: Onasini, Anichini, Moriani, Cantini, Gallori, Marranci, Bouyyach, Calonaci, Vecchi, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. A disp.: Min&ograve;, Fralini, Fusi, Barbetti, Zenzola, Biagi, Castagno. All.: Di Francesco - Morelli.<br > RETI: 3 Bouyyach, Cantini, Puccini. Un primo tempo di rara intensit&agrave; agonistica, cui fanno da contraltare 35 minuti sottotono del Certaldo, fanno s&igrave; che la Sancascianese prosegua la propria marcia nei quartieri alti della graduatoria del girone D, dando continuit&agrave; alla rotonda vittoria interna della settimana scorsa contro il Montaione. Si mette subito nel migliore dei modi il match per i gialloverdi di mister Di Francesco, che dopo appena 30 secondi di gioco si portano avanti grazie a Bouyyach, che inizia il proprio show colpendo a freddo i viola padroni di casa con un tocco sottomisura sugli sviluppi di un cross di Zecchi. La reazione del team di Panichi &egrave; inizialmente buona e, nei successivi dieci minuti scarsi, i locali tengono bene il campo, ribattendo colpo su colpo. Il raddoppio, firmato ancora Bouyyach, in seguito ad un errore difensivo degli avversari, taglia per&ograve; le gambe al Certaldo, che dopo pochi minuti incassa anche la terza rete, con Oussama Bouyyach che si prende la copertina finalizzando in rete una manovra per vie verticali dei compagni e portando il punteggio sul parziale di zero a tre. Poco prima dell'intervallo, spazio anche per la quarta rete degli ospiti, che chiudono virtualmente i conti con trentacinque minuti di anticipo grazie al gol di Cantini, che conclude nel miglior modo possibile un pregevole spunto palla al piede all'altezza della trequarti offensiva. Dopo aver disputato un primo tempo quasi perfetto, fatto di buone trame di gioco sfruttando in particolar modo le corsie esterne, nella ripresa la Snacascianese arretra un po' il baricentro, favorendo cos&igrave; il ritorno di un generoso Certaldo che, corretto in corsa dal proprio tecnico, disputa la ripresa con altro piglio. I secondi 35' sono pi&ugrave; combattuti, con gli ospiti che per&ograve; amministrano il vantaggio senza soffrire pi&ugrave; di tanto. Il Certaldo ad ogni modo chiude in crescendo il match segnando anche la meritata rete dell'uno a quattro con Puccini che, dopo aver saltato in dribbling due avversari, conclude all'incrocio dei pali da posizione defilata. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bouyyach e Gallori</b> i migliori nelle fila della Sancascianese; citazione di merito per i giocatori subentrati nella ripresa per quanto riguarda il Certaldo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI