- Giovanissimi B GIR.D
- Avane
-
2 - 1
- Ginestra Fiorentina
AVANE: Locaso, Dirmishi, Calosi, Soldi, Ficozzi, Ruggero Luigi, Ruggero Raffaele, Piazzini, Enouf, Cassia, Bagni. A disp.: Catuso, Pesciarelli, Antonini, Cinelli, Caparrini. All.: Simone Bagni.
GINESTRA: Alari, Lelli, Fantoni, Scaramelli, Guarducci, Ruta, Damiani, Biagioli, Bianchi, Taddeucci, Manno. A disp.: Mainardi. All.: Marco Calonaci.
RETI: 2 Cassia, Biagioli.
L'Avane, trascinato da bomber Cassia manda al tappeto una Ginestra decimata dalle assenze. La partita è stata combattuta, con i padroni di casa più determinati a incassare i tre punti. L'inizio è di marca ospite con la ginestra che sblocca con Biagioli, di sinistro, sul traversone di Damiani. La reazione dell'Avane non si fa attendere e su calcio di punizione Cassia firma il momentaneo pareggio. Nella ripresa, la squadra di Bagni appare più pimpante e lotta su ogni pallone. Il raddoppio arriva al termine di una bella triangolazione partita da sinistra e finalizzata da Cassia, protagonista indiscusso del match. Calciatorepiù: Cassia (Avane).
AVANE: Locaso, Dirmishi, Calosi, Soldi, Ficozzi, Ruggero Luigi, Ruggero Raffaele, Piazzini, Enouf, Cassia, Bagni. A disp.: Catuso, Pesciarelli, Antonini, Cinelli, Caparrini. All.: Simone Bagni.<br >GINESTRA: Alari, Lelli, Fantoni, Scaramelli, Guarducci, Ruta, Damiani, Biagioli, Bianchi, Taddeucci, Manno. A disp.: Mainardi. All.: Marco Calonaci.<br >
RETI: 2 Cassia, Biagioli.
L'Avane, trascinato da bomber Cassia manda al tappeto una Ginestra decimata dalle assenze. La partita è stata combattuta, con i padroni di casa più determinati a incassare i tre punti. L'inizio è di marca ospite con la ginestra che sblocca con Biagioli, di sinistro, sul traversone di Damiani. La reazione dell'Avane non si fa attendere e su calcio di punizione Cassia firma il momentaneo pareggio. Nella ripresa, la squadra di Bagni appare più pimpante e lotta su ogni pallone. Il raddoppio arriva al termine di una bella triangolazione partita da sinistra e finalizzata da Cassia, protagonista indiscusso del match. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Cassia </b>(Avane).