- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 5
- Audace Legnaia
GINESTRA: Pesci, Scaramelli, Lolli, Capaccioli, Fantoni, Manno, Guarducci, Taddeucci, Lastrucci, Biagioli, Damiani. A disp.: Lelli, Meoni, Mainardi, Bianchi, Mazzoni. All.: Marco Calonaci.
AUDACE LEGNAIA: Benvenuto, Barzini, Cei, Ciampini, Paluffi, Piani, Signorini, Caglieri, Mereu, Rosales, Monciatti. A disp.: Viero, Bianchi, Rossi, Senatori. All.: Luca Nocentini.
RETI: Damiani, Mereu, Rosales, 2 Caglieri, Rossi.
NOTE: Espulso Mazzoni.
L'Audace Legnaia dilaga in casa della Ginestra. La partita resta equilibrata solo nelle fasi iniziali, poi Mereu sblocca, al termine di una percussione centrale, e la partita si mette in discesa per gli ospiti che nel giro di pochi minuti si portano sul 3-0. Prima del riposo, i padroni di casa accorciano le distanze con Damiani, che sullo zero a zero aveva avuto una nitida occasione per portare in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo, la Ginestra riparte con più convinzione ma è il Legnaia a segnare ancora. Il quarto gol manda definitivamente a tappeto i padroni di casa che commettono troppi errori in fase difensiva. Così, prima del triplice fischio, gli ospiti calano il pokerissimo.
Calciatoripiù: Caglieri, Mereu (Legnaia).
GINESTRA: Pesci, Scaramelli, Lolli, Capaccioli, Fantoni, Manno, Guarducci, Taddeucci, Lastrucci, Biagioli, Damiani. A disp.: Lelli, Meoni, Mainardi, Bianchi, Mazzoni. All.: Marco Calonaci. <br >AUDACE LEGNAIA: Benvenuto, Barzini, Cei, Ciampini, Paluffi, Piani, Signorini, Caglieri, Mereu, Rosales, Monciatti. A disp.: Viero, Bianchi, Rossi, Senatori. All.: Luca Nocentini.<br >
RETI: Damiani, Mereu, Rosales, 2 Caglieri, Rossi.<br >NOTE: Espulso Mazzoni.
L'Audace Legnaia dilaga in casa della Ginestra. La partita resta equilibrata solo nelle fasi iniziali, poi Mereu sblocca, al termine di una percussione centrale, e la partita si mette in discesa per gli ospiti che nel giro di pochi minuti si portano sul 3-0. Prima del riposo, i padroni di casa accorciano le distanze con Damiani, che sullo zero a zero aveva avuto una nitida occasione per portare in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo, la Ginestra riparte con più convinzione ma è il Legnaia a segnare ancora. Il quarto gol manda definitivamente a tappeto i padroni di casa che commettono troppi errori in fase difensiva. Così, prima del triplice fischio, gli ospiti calano il pokerissimo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caglieri, Mereu</b> (Legnaia).