- Giovanissimi B GIR.D
- Avane
-
2 - 3
- Real Cerretese
AVANE: Dicomani, Bagni, Ruggero, Soldi, Catuso, Enouf, Dermishi, Pitocco, Antonini, Ruggero, Leporatti. A disp.: Antonini, Beconcini. All.: Iacopo Marchetti.
REAL CER
RETESE: Biondi L., Squarci, Martino, Pecorini, Pucci, Fattori, Bianchi, Guerrieri, Amid, Iosef, Barbato. A disp.: Di Marco, Botta, Giacomelli. All.: Andrea Benvenuti.
RETI: 2 Fattori, Amid, Cassia, Bagni.
La Real Cerretese vince in casa dell'Avane e dedica la vittoria a mister Benvenuti che dopo due minuti di gioco viene espulso dall'arbitro. La partita si disputa su un campo ai limiti della praticabilità e le due squadre guardano più alla sostanza che non allo spettacolo. L'Avane passa in vantaggio con Cassia. La Cerretese attacca ma non trova la porta. In apertura di ripresa i padroni di casa raddoppiano con Bagni. A quel punto la Cerretese cambia le carte in tavola, puntando tutto sulla fisicità. E la partita cambia volto. Gli ospiti accorciano con una magistrale punizione di Fattori dai 25 metri, direttamente al sette. Lo stesso giocatore firma il 2-2 dal dischetto di rigore e poi il piattone di Amid si insacca sotto la traversa per il definitivo 3-2.
Calciatoripiù: mister Benvenuti perché nonostante espulsione riesce comunque a azzeccare i cambi che permettono di ribaltare il risultato; Bagni (Avane).
AVANE: Dicomani, Bagni, Ruggero, Soldi, Catuso, Enouf, Dermishi, Pitocco, Antonini, Ruggero, Leporatti. A disp.: Antonini, Beconcini. All.: Iacopo Marchetti.<br >REAL CER
RETESE: Biondi L., Squarci, Martino, Pecorini, Pucci, Fattori, Bianchi, Guerrieri, Amid, Iosef, Barbato. A disp.: Di Marco, Botta, Giacomelli. All.: Andrea Benvenuti.<br >
RETI: 2 Fattori, Amid, Cassia, Bagni.
La Real Cerretese vince in casa dell'Avane e dedica la vittoria a mister Benvenuti che dopo due minuti di gioco viene espulso dall'arbitro. La partita si disputa su un campo ai limiti della praticabilità e le due squadre guardano più alla sostanza che non allo spettacolo. L'Avane passa in vantaggio con Cassia. La Cerretese attacca ma non trova la porta. In apertura di ripresa i padroni di casa raddoppiano con Bagni. A quel punto la Cerretese cambia le carte in tavola, puntando tutto sulla fisicità. E la partita cambia volto. Gli ospiti accorciano con una magistrale punizione di Fattori dai 25 metri, direttamente al sette. Lo stesso giocatore firma il 2-2 dal dischetto di rigore e poi il piattone di Amid si insacca sotto la traversa per il definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>mister Benvenuti</b> perché nonostante espulsione riesce comunque a azzeccare i cambi che permettono di ribaltare il risultato; <b>Bagni </b>(Avane).