- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
4 - 3
- Montaione
MONTESPERTOLI: Spiteri, Celano, Fontanelli, Bernardone, Bartoloni, Bonaiuti, Sanciu, Carta, Panconesi L., Masetti, Ameti. A disp.: Panconesi C., Deianna, Paciscopi, Kemberi. All.: Leoncini.
MONTAIONE: Giuntini, Bertucci, Bruno, Scalisi, Rivaldo, Bouhali, Romagnoli, Marku, Mandorlini, Andi, Di Bari. A disp.: Lucchesi, Salvini, Regino, Santini, Bici, Renieri. All.: Vezzosi.
RETI: Masetti, Di Bari, Bernardone, Mandorlini, Carta, Panconesi L., Renieri.
Il Montespertoli trova la prima vittoria e i primi punti del suo campionato riuscendo ad eliminare finalmente quello spiacevole zero in classifica. A farne le spese è il Montaione che gioca una gara sottotono e poco convincente. I ragazzi di mister Leoncini passano in vantaggio con l'acuto di Masetti che non lascia scampo a Giuntini. Il Montaione reagisce però subito con il pari firmato da Di Bari. Prima del riposo Bernardone suona la carica per i suoi ma Mandorlini con una punizione a due in area ristabilisce la parità. Nella ripresa però il Montespertoli prima si riporta in vantaggio con Carta e poi allunga con lo splendido colpo di tacco volante di Panconesi L. su cross di Fontanelli. Nel finale il Montaione si rifà sotto con il gol di Renieri, ma ormai è troppo tardi con il Montespertoli che resiste fino al triplice fischio che scatena la gioia locale.
Calciatoripiù: Bernardone, Carta e Bonaiuti (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Spiteri, Celano, Fontanelli, Bernardone, Bartoloni, Bonaiuti, Sanciu, Carta, Panconesi L., Masetti, Ameti. A disp.: Panconesi C., Deianna, Paciscopi, Kemberi. All.: Leoncini. <br >MONTAIONE: Giuntini, Bertucci, Bruno, Scalisi, Rivaldo, Bouhali, Romagnoli, Marku, Mandorlini, Andi, Di Bari. A disp.: Lucchesi, Salvini, Regino, Santini, Bici, Renieri. All.: Vezzosi. <br >
RETI: Masetti, Di Bari, Bernardone, Mandorlini, Carta, Panconesi L., Renieri.
Il Montespertoli trova la prima vittoria e i primi punti del suo campionato riuscendo ad eliminare finalmente quello spiacevole zero in classifica. A farne le spese è il Montaione che gioca una gara sottotono e poco convincente. I ragazzi di mister Leoncini passano in vantaggio con l'acuto di Masetti che non lascia scampo a Giuntini. Il Montaione reagisce però subito con il pari firmato da Di Bari. Prima del riposo Bernardone suona la carica per i suoi ma Mandorlini con una punizione a due in area ristabilisce la parità. Nella ripresa però il Montespertoli prima si riporta in vantaggio con Carta e poi allunga con lo splendido colpo di tacco volante di Panconesi L. su cross di Fontanelli. Nel finale il Montaione si rifà sotto con il gol di Renieri, ma ormai è troppo tardi con il Montespertoli che resiste fino al triplice fischio che scatena la gioia locale. <br ><b>
Calciatoripiù: Bernardone, Carta e Bonaiuti (Montespertoli).</b>