- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
2 - 0
- Santa Maria
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Donzelli, Russo, Campioni, Salvà, Bandini, Puccini, Pinzi, Panichi, Burgassi. A disp.: Arlind, Cappelli, Morini, Orsi, Bosco. All.: Franco Panichi.
SANTA MARIA B : Scardigli, Calugi, Carrone A., Frontuto, Giraldi, Tofani, Michelucci, Orsi, Zingoni, Marchionni, Catarzi. A disp.: Carrone L., Davì, Maltinti, Montuori, Cupo. All.: Denny Mari.
RETI: Bandini, Panichi.
Con due reti nella ripresa, il Certaldo archivia la pratica Santa Maria. La partita, non bella dal punto di vista dello spettacolo, è stata combattuta fino alla fine. Nella prima frazione, i padroni di casa hanno un approccio al match poco incisivo, mentre nella seconda parte cambiano atteggiamento e riescono a vincere. Il vantaggio arriva con il pallonetto di Bandini su assist di Salvà, mentre il raddoppio nasce da un'incursione sulla sinistra di Donzelli, passaggio per Panichi che la tocca e, in una selva di gambe, riesce a metterla in rete. I locali hanno avuto un'altra importante occasione con la palla che si è fermata proprio sulla riga di porta. Calciatorepiù: Marchionni (Santa Maria).
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Donzelli, Russo, Campioni, Salvà, Bandini, Puccini, Pinzi, Panichi, Burgassi. A disp.: Arlind, Cappelli, Morini, Orsi, Bosco. All.: Franco Panichi. <br >SANTA MARIA B : Scardigli, Calugi, Carrone A., Frontuto, Giraldi, Tofani, Michelucci, Orsi, Zingoni, Marchionni, Catarzi. A disp.: Carrone L., Davì, Maltinti, Montuori, Cupo. All.: Denny Mari.<br >
RETI: Bandini, Panichi.
Con due reti nella ripresa, il Certaldo archivia la pratica Santa Maria. La partita, non bella dal punto di vista dello spettacolo, è stata combattuta fino alla fine. Nella prima frazione, i padroni di casa hanno un approccio al match poco incisivo, mentre nella seconda parte cambiano atteggiamento e riescono a vincere. Il vantaggio arriva con il pallonetto di Bandini su assist di Salvà, mentre il raddoppio nasce da un'incursione sulla sinistra di Donzelli, passaggio per Panichi che la tocca e, in una selva di gambe, riesce a metterla in rete. I locali hanno avuto un'altra importante occasione con la palla che si è fermata proprio sulla riga di porta. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Marchionni</b> (Santa Maria).