- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Elsa
-
4 - 2
- Montaione
PONTE A ELSA: Taddei, Palmieri, Castagni, Telesca, Pastorelli, Nelli, Broetto, Alesso, Mantelli, Polisczcuck, Mango. A disp.: Bertelli. All.: Guardini.
MONTAIONE: Del Greco, Bertucci, Bruno, Zega, Regino, Rivaldo, Romagnoli, Marku, Bici, Renieri, Mandorlini. A disp.: Rossi, Lucchesi, Salvini, Santini, Bouhali, Di Bari. All.: Vezzosi.
RETI: 2 Mandorlini, Broetto, Mantelli, Polisczcuck, Mango.
La capolista Ponte a Elsa ha la meglio sul Montaione al termine di una gara comunque molto equilibrata che i ragazzi di mister Guardini riescono a raddrizzare solo nel finale. La squadra di mister Vezzosi si rende infatti protagonista di un gran bel primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0, in virtù del gol di Mandorlini che scappa in contropiede e fredda Taddei. Gli ospiti potrebbero addirittura raddoppiare, ma Renieri non riesce a concretizzare una chance favorevole. La ripresa si apre con un Ponte a Elsa più volitivo e concreto che ha la grande occasione per rimettere le cose a posto dal dischetto con Alesso che trova però la grande risposta di Del Greco a dire di no. Poco dopo anche il Montaione beneficia di un penalty che Rivaldo spedisce sul palo, vanificando così l'occasione di portare i suoi sul doppio vantaggio. Quando mancano ormai una decina di minuti al termine delle ostilità la squadra di casa riesce a pareggiare con Broetto che insacca di testa su azione da angolo. Il Montaione accusa il colpo e nel giro di una manciata di minuti subisce altri due gol. Il primo porta la firma di Mantelli che irrompe sul bel cross all'indietro di Alesso. Poi è la volta di Polisczcuck che si trova nel posto giusto al momento giusto nel cuore dell'area per la carambola vincente. Il Montaione riesce comunque a segnare il gol che riaccende le speranze con il solito Mandorlini che sfrutta ancora la sua velocità negli spazi. Nei minuti di recupero però il Ponte a Elsa mette il punto esclamativo sulla sfida con il tiro da fuori di Mango che trova una zolla fortunata che beffa Del Greco.
Calciatoripiù: bene tutti nel Ponte a Elsa che viene fuori nel finale; Mandorlini e Del Greco (Montaione).
PONTE A ELSA: Taddei, Palmieri, Castagni, Telesca, Pastorelli, Nelli, Broetto, Alesso, Mantelli, Polisczcuck, Mango. A disp.: Bertelli. All.: Guardini. <br >MONTAIONE: Del Greco, Bertucci, Bruno, Zega, Regino, Rivaldo, Romagnoli, Marku, Bici, Renieri, Mandorlini. A disp.: Rossi, Lucchesi, Salvini, Santini, Bouhali, Di Bari. All.: Vezzosi.<br >
RETI: 2 Mandorlini, Broetto, Mantelli, Polisczcuck, Mango.
La capolista Ponte a Elsa ha la meglio sul Montaione al termine di una gara comunque molto equilibrata che i ragazzi di mister Guardini riescono a raddrizzare solo nel finale. La squadra di mister Vezzosi si rende infatti protagonista di un gran bel primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0, in virtù del gol di Mandorlini che scappa in contropiede e fredda Taddei. Gli ospiti potrebbero addirittura raddoppiare, ma Renieri non riesce a concretizzare una chance favorevole. La ripresa si apre con un Ponte a Elsa più volitivo e concreto che ha la grande occasione per rimettere le cose a posto dal dischetto con Alesso che trova però la grande risposta di Del Greco a dire di no. Poco dopo anche il Montaione beneficia di un penalty che Rivaldo spedisce sul palo, vanificando così l'occasione di portare i suoi sul doppio vantaggio. Quando mancano ormai una decina di minuti al termine delle ostilità la squadra di casa riesce a pareggiare con Broetto che insacca di testa su azione da angolo. Il Montaione accusa il colpo e nel giro di una manciata di minuti subisce altri due gol. Il primo porta la firma di Mantelli che irrompe sul bel cross all'indietro di Alesso. Poi è la volta di Polisczcuck che si trova nel posto giusto al momento giusto nel cuore dell'area per la carambola vincente. Il Montaione riesce comunque a segnare il gol che riaccende le speranze con il solito Mandorlini che sfrutta ancora la sua velocità negli spazi. Nei minuti di recupero però il Ponte a Elsa mette il punto esclamativo sulla sfida con il tiro da fuori di Mango che trova una zolla fortunata che beffa Del Greco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nel Ponte a Elsa che viene fuori nel finale; <b>Mandorlini e Del Greco (Montaione).</b>