- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Real Cerretese
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Cioni, Cinotti, Latorraca, Morzetta, Biotti, Polizzi, Corsinovi, Caputo, Pasqualetti, Falchi. A disp.: Giannelli, Privitera Alberto, Privitera Thomas, Pucci. All.: Massimiliano Biondi.
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Squarci, Martino, Biondi Alessio, Bianchi, Pucci, Fattori, Amato, Yosef, Guerrieri, Echegdali. A disp.: Barbato, Giacomelli, Botta, Pecorini, Rossetti. All.: Andrea Benvenuti.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Pasqualetti, Echegdali, Amato, Fattori.
Quinta vittoria in campionato per la Real Cerretese che dà continuità al risultato positivo maturato in quel di Montaione la scorsa settimana imponendosi sempre in trasferta sul campo del Limite e Capraia per tre reti ad una. Su di un campo martoriato dalle copiose precipitazioni cadute dal cielo nel corso di questi giorni, gli ospiti riescono ad imporsi sfruttando soprattutto la propria superiorità fisica ed atletica, specialmente in mezzo al campo: è proprio nel settore nevralgico del terreno di gioco che la squadra di Benvenuti ha costruito la propria vittoria, aggiudicandosi la maggior parte dei contrasti e vincendo molti rimpalli che hanno dato origine a pericolose ripartenze offensive. La gara si indirizza subito sui binari degli ospiti, che vanno al riposo sul doppio vantaggio: è Echegdali ad aprire le danze, battendo con freddezza Rosselli al termine di un veloce contropiede; passano appena 5' ed ecco arrivare il raddoppio messo a segno da Amato che, dopo aver effettuato un cross dalla fascia di competenza, vede il pallone ritornare sui suoi piedi dopo la respinta della difesa avversaria e, senza pensarci su, lascia partire un gran tiro che si infila in rete per il due a zero. In avvio di ripresa, al 39', da registrare l'espulsione proprio di Echegdali, che lascia così in dieci gli ospiti. Nonostante questo la gara resta in controllo degli ospiti che al 50' portano a tre le proprie reti grazie al gol di Fattori. Nel finale, da registrare la buona reazione del Limite e Capraia che, dopo aver ridotto le distanze grazie al gol in mischia di Pasqualetti, sfiora in due occasioni il secondo gol, ma la difesa delle Cerretese e così al triplice fischio gli ospiti possono esultare per i tre punti conquistati.
Calciatorepiù: Guerrieri (Real Cerretese): Ottima la prova dell'ex Fucecchio, perfettamente inseritosi nelle alchimie della nuova squadra. Fra i migliori in campo quest'oggi per qualità, continuità di rendimento e serietà, la sua caratteristica migliore in senso assoluto.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Cioni, Cinotti, Latorraca, Morzetta, Biotti, Polizzi, Corsinovi, Caputo, Pasqualetti, Falchi. A disp.: Giannelli, Privitera Alberto, Privitera Thomas, Pucci. All.: Massimiliano Biondi.<br >REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Squarci, Martino, Biondi Alessio, Bianchi, Pucci, Fattori, Amato, Yosef, Guerrieri, Echegdali. A disp.: Barbato, Giacomelli, Botta, Pecorini, Rossetti. All.: Andrea Benvenuti.<br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETI: Pasqualetti, Echegdali, Amato, Fattori.
Quinta vittoria in campionato per la Real Cerretese che dà continuità al risultato positivo maturato in quel di Montaione la scorsa settimana imponendosi sempre in trasferta sul campo del Limite e Capraia per tre reti ad una. Su di un campo martoriato dalle copiose precipitazioni cadute dal cielo nel corso di questi giorni, gli ospiti riescono ad imporsi sfruttando soprattutto la propria superiorità fisica ed atletica, specialmente in mezzo al campo: è proprio nel settore nevralgico del terreno di gioco che la squadra di Benvenuti ha costruito la propria vittoria, aggiudicandosi la maggior parte dei contrasti e vincendo molti rimpalli che hanno dato origine a pericolose ripartenze offensive. La gara si indirizza subito sui binari degli ospiti, che vanno al riposo sul doppio vantaggio: è Echegdali ad aprire le danze, battendo con freddezza Rosselli al termine di un veloce contropiede; passano appena 5' ed ecco arrivare il raddoppio messo a segno da Amato che, dopo aver effettuato un cross dalla fascia di competenza, vede il pallone ritornare sui suoi piedi dopo la respinta della difesa avversaria e, senza pensarci su, lascia partire un gran tiro che si infila in rete per il due a zero. In avvio di ripresa, al 39', da registrare l'espulsione proprio di Echegdali, che lascia così in dieci gli ospiti. Nonostante questo la gara resta in controllo degli ospiti che al 50' portano a tre le proprie reti grazie al gol di Fattori. Nel finale, da registrare la buona reazione del Limite e Capraia che, dopo aver ridotto le distanze grazie al gol in mischia di Pasqualetti, sfiora in due occasioni il secondo gol, ma la difesa delle Cerretese e così al triplice fischio gli ospiti possono esultare per i tre punti conquistati. <br ><b>Calciatorepiù: Guerrieri (Real Cerretese):</b> Ottima la prova dell'ex Fucecchio, perfettamente inseritosi nelle alchimie della nuova squadra. Fra i migliori in campo quest'oggi per qualità, continuità di rendimento e serietà, la sua caratteristica migliore in senso assoluto.