- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
9 - 0
- Montespertoli
CERTALDO: Bosco, Cappelli, Donzelli, Russo, Campioni, Magliorini, Bandini, Puccini, Burgassi, Pinzi, Panichi. A disp.: Morini, Del Moro, Arlind, Orsi. All.: Panichi.
MONTESPERTOLI: Bartoloni, Celano, Fontanelli, Bonaiuti, Ameti, Bernardone, Masetti, Panconesi C., Sanciu, Kamberri. All.: Leoncini.
ARBITRO: Reali di Empoli.
RETI: 2 Puccini, 2 Panichi, 2 Pinzi, Donzelli, Morini, Bandini.
Un Certaldo forza nove supera senza difficoltà il malcapitato Montespertoli che poco ha potuto anche a causa dell'inferiorità numerica durata tutta la partita, visto che la squadra di mister Leoncini in seguito alle molte defezioni è stata costretta a presentarsi all'appuntamento con soli dieci effettivi. Il Certaldo dal canto suo si rende protagonista di una bella prestazione fatta di fraseggi e tanti gol. La prima frazione si è chiusa sul risultato di 4-0 per la squadra viola che poi nel secondo tempo ha preso il largo. Bene per la formazione di casa l'esperimento di Morini un difensore reinventato attaccante da mister Panichi e oggi in gol. A completare il quadro delle marcature ci hanno poi pensato Donzelli, Bandini e tre doppiette da parte di Puccini, Panichi e Pinzi. A peggiorare la giornata no del Montespertoli c'è anche un rigore, neutralizzato dalla tempestività di Bosco nel finale.
Calciatoripiù: Morini e Del Moro (Certaldo); Bartoloni (Montespertoli).
CERTALDO: Bosco, Cappelli, Donzelli, Russo, Campioni, Magliorini, Bandini, Puccini, Burgassi, Pinzi, Panichi. A disp.: Morini, Del Moro, Arlind, Orsi. All.: Panichi. <br >MONTESPERTOLI: Bartoloni, Celano, Fontanelli, Bonaiuti, Ameti, Bernardone, Masetti, Panconesi C., Sanciu, Kamberri. All.: Leoncini. <br >
ARBITRO: Reali di Empoli.<br >
RETI: 2 Puccini, 2 Panichi, 2 Pinzi, Donzelli, Morini, Bandini.
Un Certaldo forza nove supera senza difficoltà il malcapitato Montespertoli che poco ha potuto anche a causa dell'inferiorità numerica durata tutta la partita, visto che la squadra di mister Leoncini in seguito alle molte defezioni è stata costretta a presentarsi all'appuntamento con soli dieci effettivi. Il Certaldo dal canto suo si rende protagonista di una bella prestazione fatta di fraseggi e tanti gol. La prima frazione si è chiusa sul risultato di 4-0 per la squadra viola che poi nel secondo tempo ha preso il largo. Bene per la formazione di casa l'esperimento di Morini un difensore reinventato attaccante da mister Panichi e oggi in gol. A completare il quadro delle marcature ci hanno poi pensato Donzelli, Bandini e tre doppiette da parte di Puccini, Panichi e Pinzi. A peggiorare la giornata no del Montespertoli c'è anche un rigore, neutralizzato dalla tempestività di Bosco nel finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Morini e Del Moro (Certaldo); Bartoloni (Montespertoli). </b>