• Giovanissimi B GIR.D
  • Virtus Gambassi
  • 6 - 1
  • Ginestra Fiorentina


VIRTUS GAMBASSI T.: Brughi, Renieri, Rosi, Gamberucci, Puccio, Monti, Di Marco, Corsi, Spannocchi, Frassinelli, Gelli. A disp.: Bello, Tronnolone, Visconti, Nannucci, Falorni, D'Abbenigno, Pozzuto. All.: Salvadori.
GINESTRA F.: Pesci, Bianchi, Dainelli, Guarducci, Lolli, Scaramelli, Capaccioli, Biagioli, Taddeucci, Mazzoni. A disp.: Alari, Lelli, Meoni. All.: Calonaci.

ARBITRO: Dahaman di Empoli.

RETI: 2 Corsi, Spannocchi, Frassinelli, Dabbenigno, Lolli, Tronnolone.



La Virtus Gambassi mantiene il passo delle prime superando con tre gol per tempo una pur volenterosa Ginestra. Nella prima frazione si comporta bene la Ginestra che prova a reggere agli attacchi locali. La Gambassi però sblocca il risultato con Corsi che poco dopo concede anche il bis siglando una bella doppietta. Poi la Ginestra avrebbe l'occasione per riaprire la partita ma Taddeucci non è freddo dal dischetto e spreca la più ghiotta delle occasioni. Prima del riposo Spannocchi completa l'opera con il 3-0 sul quale si va negli spogliatoi. Nella ripresa non c'è partita con la Gambassi che va ancora in rete con Frassinelli per il 4-0. La quinta rete porta la firma di D'Abbenigno ed è un autentico capolavoro. Bellissima infatti l'azione corale al termine della quale l'attaccante entra in possesso di palla. Da incorniciare poi il suo controllo con tanto di sombrero su un difensore e pallonetto al portiere. Poco dopo con un'azione di contropiede lanciata da Taddeucci e finalizzata da Lolli la Ginestra segna il meritato gol della bandiera. Mentre nel finale Tronnolone chiude i conti con una staffilata dai 30 metri, imprendibile per il portiere avversario.

Calciatoripiù: Corsi, Spannocchi e Gelli (V. Gambassi T.); Dainelli e Taddeucci (Ginestra F.).


VIRTUS GAMBASSI T.: Brughi, Renieri, Rosi, Gamberucci, Puccio, Monti, Di Marco, Corsi, Spannocchi, Frassinelli, Gelli. A disp.: Bello, Tronnolone, Visconti, Nannucci, Falorni, D'Abbenigno, Pozzuto. All.: Salvadori. <br >GINESTRA F.: Pesci, Bianchi, Dainelli, Guarducci, Lolli, Scaramelli, Capaccioli, Biagioli, Taddeucci, Mazzoni. A disp.: Alari, Lelli, Meoni. All.: Calonaci. <br > ARBITRO: Dahaman di Empoli.<br > RETI: 2 Corsi, Spannocchi, Frassinelli, Dabbenigno, Lolli, Tronnolone. La Virtus Gambassi mantiene il passo delle prime superando con tre gol per tempo una pur volenterosa Ginestra. Nella prima frazione si comporta bene la Ginestra che prova a reggere agli attacchi locali. La Gambassi per&ograve; sblocca il risultato con Corsi che poco dopo concede anche il bis siglando una bella doppietta. Poi la Ginestra avrebbe l'occasione per riaprire la partita ma Taddeucci non &egrave; freddo dal dischetto e spreca la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni. Prima del riposo Spannocchi completa l'opera con il 3-0 sul quale si va negli spogliatoi. Nella ripresa non c'&egrave; partita con la Gambassi che va ancora in rete con Frassinelli per il 4-0. La quinta rete porta la firma di D'Abbenigno ed &egrave; un autentico capolavoro. Bellissima infatti l'azione corale al termine della quale l'attaccante entra in possesso di palla. Da incorniciare poi il suo controllo con tanto di sombrero su un difensore e pallonetto al portiere. Poco dopo con un'azione di contropiede lanciata da Taddeucci e finalizzata da Lolli la Ginestra segna il meritato gol della bandiera. Mentre nel finale Tronnolone chiude i conti con una staffilata dai 30 metri, imprendibile per il portiere avversario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Corsi, Spannocchi e Gelli (V. Gambassi T.); Dainelli e Taddeucci (Ginestra F.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI