- Terza Categoria GIR.C
- Ponte a Cappiano
-
4 - 1
- Ponzano
PONTE A CAPPIANO: Bertelli, Milazzo, Fabiani, Marchi, Messineo, Gruber, Innocenti, Tafi Alessio, Di Pace, Mucciaccito, Capodarca Enrico. A disp.: Fiaschi, Poggianti, Tafi Gianluca, Ciurli, Gori. All.: Salvadori.
PONZANO: Ferri Antonio, Landi, Cucchiara, Pasquali Fabio, Giunti, Masoni, Kalaja, Gentilesca, Pepe, Signorino, Mazzone. A disp.: Pasquali Andrea, Sostegni, Fuschillo, Ettaro. All.: Bettarini.
RETI: Innocenti 2, Di Pace, Tafi Gianluca, Signorino
Il Ponte a Cappiano non molla la presa sul vertice della classifica. La formazione di mister Salvadori batte il Ponzano in rimonta e continua così la sua corsa in vetta alla classifica nell'appassionante testa a testa con il Vinci. Parte bene però il Ponzano, che si porta in vantaggio per primo grazie a Signorino, che approfitta di un'indecisione della difesa del Ponte a Cappiano. Il pareggio locale arriva al 35' con un gran tiro da fuori area di Innocenti. Nella ripresa al 50' Di Pace su calcio di punizione porta in vantaggio il Ponte a Cappiano. La gara si mette a questo punto in discesa con il Ponte a Cappiano che dilaga con i gol di Innocenti e Tafi G.
Calciatoripiù: Innocenti e Fabiani (Ponte a Cappiano)
PONTE A CAPPIANO: Bertelli, Milazzo, Fabiani, Marchi, Messineo, Gruber, Innocenti, Tafi Alessio, Di Pace, Mucciaccito, Capodarca Enrico. A disp.: Fiaschi, Poggianti, Tafi Gianluca, Ciurli, Gori. All.: Salvadori.<br >PONZANO: Ferri Antonio, Landi, Cucchiara, Pasquali Fabio, Giunti, Masoni, Kalaja, Gentilesca, Pepe, Signorino, Mazzone. A disp.: Pasquali Andrea, Sostegni, Fuschillo, Ettaro. All.: Bettarini.<br >
RETI: Innocenti 2, Di Pace, Tafi Gianluca, Signorino
Il Ponte a Cappiano non molla la presa sul vertice della classifica. La formazione di mister Salvadori batte il Ponzano in rimonta e continua così la sua corsa in vetta alla classifica nell'appassionante testa a testa con il Vinci. Parte bene però il Ponzano, che si porta in vantaggio per primo grazie a Signorino, che approfitta di un'indecisione della difesa del Ponte a Cappiano. Il pareggio locale arriva al 35' con un gran tiro da fuori area di Innocenti. Nella ripresa al 50' Di Pace su calcio di punizione porta in vantaggio il Ponte a Cappiano. La gara si mette a questo punto in discesa con il Ponte a Cappiano che dilaga con i gol di Innocenti e Tafi G.<br ><b>
Calciatoripiù: Innocenti e Fabiani (Ponte a Cappiano)</b>