- Giovanissimi Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
4 - 0
- Pol. 90 Montale
OLIMPIA: Calamai, Innocenti Gianmarco, Bonechi, Venturi, Innocenti Emanuele, Duro, Lenzi, Daka, Morelli, Dalì, Niccolai. A disp.: Mazzanti, Taddei, Paolini, Meoni, Bianchi, Ulivi. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.
POLISPORTIVA 90: Mariottini, Shkurti, Maiuri, Ceccarelli, Romizi, Geirola, Bendini, Bragalli, Camiciotti, Marchetti, Tredici. A disp.: Bai, Souidi, Laccertosa, Modolo, Spina. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Gullo di Pistoia.
RETI: Lenzi, Morelli, Daka, Paolini.
Chiude con l'ennesima vittoria, la ventitreesima nel torneo, l'Olimpia di Giuseppe Di Cara. A cadere, seppur con l'onore delle armi, è la Polisportiva 90, che si difende come può ma deve desistere di fronte alla forza dei campioni provinciali, che segnano e poi prendono il largo. Le danze sono aperte da Lenzi con un gran destro, poi Morelli e Daka piazzano l'allungo decisivo. A chiudere i conti ci pensa Paolini. I montalesi non hanno molti spazi per tentare una reazione, riuscendo comunque a creare una ghiottisima palla-gol, con Geirola che mette al centro un cross invitante sul quale nessun compagno riesce a arrivare puntuale. Comunque l'Olimpia preme e a tenere a galla gli ospiti è un super Mariottini, che con alcune parate decisive è riuscito a mantenere il passivo accettabile. A fine gara la società e i genitori rendono il giusto tributo ai giocatori e al tecnico, festeggiati con striscioni e cori per l'impresa raggiunta. Vincere si sa, non è mai cosa semplice, e i ragazzi quarratini ci sono riusciti in grande stile, mantenendo lo zero nella casella sconfitte e sbaragliando una concorrenza agguerrita. Altra soddisfazione viene dalla classifica cannonieri, con Morelli che si attesta al primo posto. Si chiude così una grande stagione per i colori giallorossi, con una vittoria cercata, voluta e programmata con saggezza. L'Olimpia torna sui palcoscenici regionali e non possiamo esimerci dal farle il più grande in bocca al lupo per il futuro. Calciatorepiù: Mariottini (Polisportiva 90).
OLIMPIA: Calamai, Innocenti Gianmarco, Bonechi, Venturi, Innocenti Emanuele, Duro, Lenzi, Daka, Morelli, Dalì, Niccolai. A disp.: Mazzanti, Taddei, Paolini, Meoni, Bianchi, Ulivi. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.<br >POLISPORTIVA 90: Mariottini, Shkurti, Maiuri, Ceccarelli, Romizi, Geirola, Bendini, Bragalli, Camiciotti, Marchetti, Tredici. A disp.: Bai, Souidi, Laccertosa, Modolo, Spina. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br >
RETI: Lenzi, Morelli, Daka, Paolini.
Chiude con l'ennesima vittoria, la ventitreesima nel torneo, l'Olimpia di Giuseppe Di Cara. A cadere, seppur con l'onore delle armi, è la Polisportiva 90, che si difende come può ma deve desistere di fronte alla forza dei campioni provinciali, che segnano e poi prendono il largo. Le danze sono aperte da Lenzi con un gran destro, poi Morelli e Daka piazzano l'allungo decisivo. A chiudere i conti ci pensa Paolini. I montalesi non hanno molti spazi per tentare una reazione, riuscendo comunque a creare una ghiottisima palla-gol, con Geirola che mette al centro un cross invitante sul quale nessun compagno riesce a arrivare puntuale. Comunque l'Olimpia preme e a tenere a galla gli ospiti è un super Mariottini, che con alcune parate decisive è riuscito a mantenere il passivo accettabile. A fine gara la società e i genitori rendono il giusto tributo ai giocatori e al tecnico, festeggiati con striscioni e cori per l'impresa raggiunta. Vincere si sa, non è mai cosa semplice, e i ragazzi quarratini ci sono riusciti in grande stile, mantenendo lo zero nella casella sconfitte e sbaragliando una concorrenza agguerrita. Altra soddisfazione viene dalla classifica cannonieri, con Morelli che si attesta al primo posto. Si chiude così una grande stagione per i colori giallorossi, con una vittoria cercata, voluta e programmata con saggezza. L'Olimpia torna sui palcoscenici regionali e non possiamo esimerci dal farle il più grande in bocca al lupo per il futuro. <b>Calciatorepiù: Mariottini</b> (Polisportiva 90).