• Giovanissimi Provinciali
  • Olmi
  • 2 - 1
  • Pol. 90 Montale


OLMI: Tosi, Vannacci, Pepe, Venturini, D'Angelo, Giunti, Padula, Mhillaj, Dolfi, Bellucci, Giraldi. A disp.: Venturini, Nenciarini, Congiu. All.: Ariele D'Angelo.
POLISPORTIVA 90: Mariottini, Shkurti, Maiuri, Ceccarelli, Geirola, Bendini, Romizi, Camiciotti, Ammannati, Tredici, Marchetti. A disp.: Bai, Sovidi, Bartolini, Spina, Laccertosa. All.: Luca Paesano.

ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.

RETI: Giraldi, Dolfi, Maiuri.



Continuano a stupire i ragazzi degli Olmi che in rimonta hanno la meglio anche su una Polisportiva 90 alla quale in questo periodo non sta girando nulla per il verso giusto. Uno dei protagonisti di tutti 70' sarà il vento che sferza sul Caramelli senza pietà. L'approccio alla gara è perfetto per quanto riguarda la truppa di D'Angelo, mentre i montalesi inizialmente balbettano. Col passare dei minuti gli ospiti cambiano qualcosa a livello tattico e nella seconda parte della frazione l'incontro si incanala sui binari dell'equilibrio. Equilibrio che però si spezza alla mezz'ora quando Maiuri svetta di testa e indirizza la palla al di là dell'incolpevole Tosi. La reazione locale è immediata e sono Giraldi e Dolfi i più attivi in attacco; la Polisportiva contiene la reazione e va al riposo in vantaggio. L'impressione in avvio di ripresa è che la formazione ospite sia in grado di poter chiudere i conti. Ammannati e Romizzi non concretizzano e così il match resta aperto. Gli Olmi sono in difficoltà ma a sorpresa Giraldi con un destro al fulmicotone fa l'uno a uno. La gara sembra destinata a terminare in parità e invece Dolfi si avventa su una palla vagante e di collo pieno lascia partire una bordata consegnando di fatto ai suoi tre punti che permetto di agganciare in classifica proprio la Polisportiva 90.

OLMI: Tosi, Vannacci, Pepe, Venturini, D'Angelo, Giunti, Padula, Mhillaj, Dolfi, Bellucci, Giraldi. A disp.: Venturini, Nenciarini, Congiu. All.: Ariele D'Angelo.<br >POLISPORTIVA 90: Mariottini, Shkurti, Maiuri, Ceccarelli, Geirola, Bendini, Romizi, Camiciotti, Ammannati, Tredici, Marchetti. A disp.: Bai, Sovidi, Bartolini, Spina, Laccertosa. All.: Luca Paesano.<br > ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.<br > RETI: Giraldi, Dolfi, Maiuri. Continuano a stupire i ragazzi degli Olmi che in rimonta hanno la meglio anche su una Polisportiva 90 alla quale in questo periodo non sta girando nulla per il verso giusto. Uno dei protagonisti di tutti 70' sar&agrave; il vento che sferza sul Caramelli senza piet&agrave;. L'approccio alla gara &egrave; perfetto per quanto riguarda la truppa di D'Angelo, mentre i montalesi inizialmente balbettano. Col passare dei minuti gli ospiti cambiano qualcosa a livello tattico e nella seconda parte della frazione l'incontro si incanala sui binari dell'equilibrio. Equilibrio che per&ograve; si spezza alla mezz'ora quando Maiuri svetta di testa e indirizza la palla al di l&agrave; dell'incolpevole Tosi. La reazione locale &egrave; immediata e sono Giraldi e Dolfi i pi&ugrave; attivi in attacco; la Polisportiva contiene la reazione e va al riposo in vantaggio. L'impressione in avvio di ripresa &egrave; che la formazione ospite sia in grado di poter chiudere i conti. Ammannati e Romizzi non concretizzano e cos&igrave; il match resta aperto. Gli Olmi sono in difficolt&agrave; ma a sorpresa Giraldi con un destro al fulmicotone fa l'uno a uno. La gara sembra destinata a terminare in parit&agrave; e invece Dolfi si avventa su una palla vagante e di collo pieno lascia partire una bordata consegnando di fatto ai suoi tre punti che permetto di agganciare in classifica proprio la Polisportiva 90.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI