• Giovanissimi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 7 - 1
  • Agliana


OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Venturi, Taddei, Bonechi, Meoni, Duro, Niccolai, Daka, Lenzi, Morelli. A disp.: Qafoku, Monaco, Innocenti G., Ulivi, Bianchi. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.
AGLIANA: Quaranta, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti M., Risaliti A., Laudicina, Di Vito, Blasotta, Bufalini, Ciufici. A disp.: All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Niccolai 2, Morelli, Meoni, Paolini, Lenzi, Qafoku, Blasotta.



Termina con un netto 7-1 per i padroni di casa dell'Olimpia il testacoda andato in scena al Bennati di Quarrata. La capolista rispetta dunque il pronostico e supera la resistenza di un Agliana volitiva che però nulla ha potuto contro la superiorità fisica e tecnica dei padroni di casa. Quattro reti sono state messe a referto nel primo tempo, da Lenzi, Meoni e Niccolai, autore di una doppietta, di fatto le sorti dell'incontro sono già decise. Nel secondo tempo ci pensano Morelli, Paolini e Qafoku a rimpinguare il bottino della capolista, calando il sipario su un match dominato. Nel finale, però, la determinazione degli ospiti, mai domi, regala loro la rete della bandiera che Blasotta realizza su calcio di rigore. Questa settimana sarà fondamentale per il campionato dell'Olimpia in quanto si recupererà la sfida con i Giovani Rossoneri e nel weekend la prima della classe sarà di scena al campo sportivo di via Ciliegiole contro la Breda, con un orecchio però a Casalguidi, dove i canarini e il Montalbano saranno di scena per uno scontro diretto fondamentale per le sorti del campionato.

OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Venturi, Taddei, Bonechi, Meoni, Duro, Niccolai, Daka, Lenzi, Morelli. A disp.: Qafoku, Monaco, Innocenti G., Ulivi, Bianchi. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.<br >AGLIANA: Quaranta, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti M., Risaliti A., Laudicina, Di Vito, Blasotta, Bufalini, Ciufici. A disp.: All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Niccolai 2, Morelli, Meoni, Paolini, Lenzi, Qafoku, Blasotta. Termina con un netto 7-1 per i padroni di casa dell'Olimpia il testacoda andato in scena al Bennati di Quarrata. La capolista rispetta dunque il pronostico e supera la resistenza di un Agliana volitiva che per&ograve; nulla ha potuto contro la superiorit&agrave; fisica e tecnica dei padroni di casa. Quattro reti sono state messe a referto nel primo tempo, da Lenzi, Meoni e Niccolai, autore di una doppietta, di fatto le sorti dell'incontro sono gi&agrave; decise. Nel secondo tempo ci pensano Morelli, Paolini e Qafoku a rimpinguare il bottino della capolista, calando il sipario su un match dominato. Nel finale, per&ograve;, la determinazione degli ospiti, mai domi, regala loro la rete della bandiera che Blasotta realizza su calcio di rigore. Questa settimana sar&agrave; fondamentale per il campionato dell'Olimpia in quanto si recuperer&agrave; la sfida con i Giovani Rossoneri e nel weekend la prima della classe sar&agrave; di scena al campo sportivo di via Ciliegiole contro la Breda, con un orecchio per&ograve; a Casalguidi, dove i canarini e il Montalbano saranno di scena per uno scontro diretto fondamentale per le sorti del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI