- Giovanissimi Provinciali
- Prato Nord
-
1 - 2
- Paperino San Giorgio
PRATO NORD: Nieri Giovanni, Biagi, Battelli, Cenni, Pecchioli, Selami, De Marni, Tani, Pasquini, Ciapini, Manetti. A disp.: Castellani, Cangioli, Rosadoni, Rahianne. All.: Luca Giulietti.
PAPERINO SAN GIORGIO: Santangelo, Andreoli, Bonifacio, Degli Innocenti, Fabrizi, Ballerini, Bolognesi, Ceri A., Torracchi, Intile, Cappellini. A disp.: Salanitro, Frosini, Khoujib, Singh, Coverini.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Manetti, Intile, Singh.
Intile e Singh rispondono a Manetti e l'equilibratissimo match del Galleni se lo aggiudica il Paperino San Giorgio. Comincia bene la gara del Prato Nord che dopo pochi minuti dall'inizio mette scompiglio in area ospite con Pasquini, il quale viene fermato irregolarmente da un difensore avversario. Per l'arbitro è rigore: Manetti dal dischetto non perdona. Poco dopo però, il direttore di gara ammonisce due volte nel giro di cinque minuti Biagi lasciando i rossoblù in inferiorità numerica al 25'. Il P.S.G. capisce che il momento di premere, ma il Prato Nord può vantare una tenuta difensiva invidiabile e non rischia più di tanto. Nella ripresa la pioggia si fa sentire sempre di più e la sfera spesso ristagna sulla mediana. Poi gli ospiti recuperano un buon pallone sulla trequarti e Intile pareggia i conti. I padroni di casa si fanno vedere in fase offensiva con le punizioni di Cenni e Raihanne che però non hanno buon esito. Poi sugli sviluppi di un'azione molto convulsa in area rossoblù Singh calcia verso la porta locale; non si capisce bene se il pallone ha oltrepassato la linea di porta ma per il signor Selmani la rete è da convalidare: il finale recita uno a due.
Calciatoripiù: Bonifacio e Intile (P.S.G. 2014)
PRATO NORD: Nieri Giovanni, Biagi, Battelli, Cenni, Pecchioli, Selami, De Marni, Tani, Pasquini, Ciapini, Manetti. A disp.: Castellani, Cangioli, Rosadoni, Rahianne. All.: Luca Giulietti.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Santangelo, Andreoli, Bonifacio, Degli Innocenti, Fabrizi, Ballerini, Bolognesi, Ceri A., Torracchi, Intile, Cappellini. A disp.: Salanitro, Frosini, Khoujib, Singh, Coverini.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: Manetti, Intile, Singh.
Intile e Singh rispondono a Manetti e l'equilibratissimo match del Galleni se lo aggiudica il Paperino San Giorgio. Comincia bene la gara del Prato Nord che dopo pochi minuti dall'inizio mette scompiglio in area ospite con Pasquini, il quale viene fermato irregolarmente da un difensore avversario. Per l'arbitro è rigore: Manetti dal dischetto non perdona. Poco dopo però, il direttore di gara ammonisce due volte nel giro di cinque minuti Biagi lasciando i rossoblù in inferiorità numerica al 25'. Il P.S.G. capisce che il momento di premere, ma il Prato Nord può vantare una tenuta difensiva invidiabile e non rischia più di tanto. Nella ripresa la pioggia si fa sentire sempre di più e la sfera spesso ristagna sulla mediana. Poi gli ospiti recuperano un buon pallone sulla trequarti e Intile pareggia i conti. I padroni di casa si fanno vedere in fase offensiva con le punizioni di Cenni e Raihanne che però non hanno buon esito. Poi sugli sviluppi di un'azione molto convulsa in area rossoblù Singh calcia verso la porta locale; non si capisce bene se il pallone ha oltrepassato la linea di porta ma per il signor Selmani la rete è da convalidare: il finale recita uno a due. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bonifacio</b> e <b>Intile</b> (P.S.G. 2014)