- Terza Categoria GIR.B
- Barberino
-
1 - 0
- United
BARBERINO: Belli, Gironi, Mocali, Sacconi, Braccesi, Toccafondi M., Agresti, Piazzesi, Gigante, Magaldi, Recati. A disp.. Toccafondi S., Guasti, Pugliese, Cristofaro, Nencini I., Vomero. All.: Martini.
FIRENZE UNITED: Signorini, Faneschi, Antonacci, Franchini, Rabatti, Manzini, Divita, Nutini, Rapalli, Massai, Forte. A disp.: Neri, Barilà, Costella, Bellesi, Santini, Bertini. All.: Gurgone.
RETI: Magaldi.
Impresa del Barberino quinto in classifica, che batte di misura la capolista Firenze United. Nel primo tempo al 2' i locali creano subito un'occasione con Sacconi, ma un difensore ospite salva sulla linea di porta. Al 25' Recati viene atterrato in area di rigore e l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Magaldi segna l'1-0. Al 35' altro fallo in area su Recati, ma l'arbitro stavolta non sanziona con la massima punizione. Nel primo tempo anche gli ospiti si rendono pericolosi, ma Belli mantiene indenne la sua porta dagli attacchi di Rapalli e compagni. Il secondo tempo è di marca ospite: la squadra di Gurgone colpisce due traverse, con Divita e con Massai, su altrettanti calci piazzati, poi rimane in dieci uomini per l'espulsione (per fallo da ultimo uomo) di Rabatti e non riesce a rimontare.
Calciatoripiù: bella prova complessiva del Barberino, contro la prima in classifica, in evidenza il portiere Belli e Gigante.
BARBERINO: Belli, Gironi, Mocali, Sacconi, Braccesi, Toccafondi M., Agresti, Piazzesi, Gigante, Magaldi, Recati. A disp.. Toccafondi S., Guasti, Pugliese, Cristofaro, Nencini I., Vomero. All.: Martini.<br >FIRENZE UNITED: Signorini, Faneschi, Antonacci, Franchini, Rabatti, Manzini, Divita, Nutini, Rapalli, Massai, Forte. A disp.: Neri, Barilà, Costella, Bellesi, Santini, Bertini. All.: Gurgone.<br >
RETI: Magaldi.
Impresa del Barberino quinto in classifica, che batte di misura la capolista Firenze United. Nel primo tempo al 2' i locali creano subito un'occasione con Sacconi, ma un difensore ospite salva sulla linea di porta. Al 25' Recati viene atterrato in area di rigore e l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Magaldi segna l'1-0. Al 35' altro fallo in area su Recati, ma l'arbitro stavolta non sanziona con la massima punizione. Nel primo tempo anche gli ospiti si rendono pericolosi, ma Belli mantiene indenne la sua porta dagli attacchi di Rapalli e compagni. Il secondo tempo è di marca ospite: la squadra di Gurgone colpisce due traverse, con Divita e con Massai, su altrettanti calci piazzati, poi rimane in dieci uomini per l'espulsione (per fallo da ultimo uomo) di Rabatti e non riesce a rimontare. <b>
Calciatoripiù</b>: bella prova complessiva del Barberino, contro la prima in classifica, in evidenza il portiere <b>Belli </b>e <b>Gigante</b>.