- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Sesto
-
2 - 2
- Sant Agata
SP.SESTO: Vagnoni, Mazzanti, Salvadori, Amadori, Marchionni, Martini, Baccei, Noviello, Tani, Sini, Armenio. A disp.: Ravagli, Cianchi, Falcinelli, Meli, Manetti, Baldassarri, Violi. All.: Paolo Violi.
SANT'AGATA: Zaccherelli, Latorraca, Giannini, Franconi, Toso, Castelli, Andorlini, Menichetti, Aiello, Freddi, Braschi D.. A disp.: Blasco, Braschi L., Buonocore, Fabbri, Malaj, Marucelli. All.: Filippo Galeotti.
ARBITRO: Pierpaoli di Firenze.
RETI: Armenio, Marchionni, Aiello, Braschi D..
Partita sfortunata per lo Sporting Sesto, che domina gran parte della gara contro il più quotato Sant'Agata: alla fine la truppa di mister Violi deve accontentarsi del pareggio. Dopo pochi secondi i locali sono già in vantaggio:cross di Amadori per Armenio che arriva in corsa e segna. Partita sempre in mano ai locali, al 30' Sini su punizione centra in pieno il palo, sulla ribattuta arriva Marchionni che sigla il 2-0. Nel finale del primo tempo Baccei e Tani vanno vicino al terzo gol sestese. Ad inizio secondo tempo mister Violi perde due difensori, Mazzanti e Salvadori, per infortunio: la partita cambia. Vagnoni smanaccia male un pallone in uscita, Aiello calcia a rete ma sulla linea Armenio evita il gol con un braccio; l'arbitro decreta rigore ed espulsione. Dagli undici metri Aiello segna il 2-1. Passano pochi minuti e su un fallo laterale la palla viene messa in area locale, Vagnoni non esce e Braschi Duccio di testa insacca il 2-2. Reazione dei locali c'è, ma con uomo in meno è dura provare a vincere. Le due squadre finiscono la gara in dieci uomini (espulsi Baccei e Giannini per reciproche scorrettezze) e senza creare altre occasioni degne di nota.
Calciatoripiù: per i locali Amadori si è adattato molto bene in difesa, mentre per gli ospiti Aiello risulta sempre temibile.
SP.SESTO: Vagnoni, Mazzanti, Salvadori, Amadori, Marchionni, Martini, Baccei, Noviello, Tani, Sini, Armenio. A disp.: Ravagli, Cianchi, Falcinelli, Meli, Manetti, Baldassarri, Violi. All.: Paolo Violi.<br >SANT'AGATA: Zaccherelli, Latorraca, Giannini, Franconi, Toso, Castelli, Andorlini, Menichetti, Aiello, Freddi, Braschi D.. A disp.: Blasco, Braschi L., Buonocore, Fabbri, Malaj, Marucelli. All.: Filippo Galeotti.<br >
ARBITRO: Pierpaoli di Firenze.<br >
RETI: Armenio, Marchionni, Aiello, Braschi D..
Partita sfortunata per lo Sporting Sesto, che domina gran parte della gara contro il più quotato Sant'Agata: alla fine la truppa di mister Violi deve accontentarsi del pareggio. Dopo pochi secondi i locali sono già in vantaggio:cross di Amadori per Armenio che arriva in corsa e segna. Partita sempre in mano ai locali, al 30' Sini su punizione centra in pieno il palo, sulla ribattuta arriva Marchionni che sigla il 2-0. Nel finale del primo tempo Baccei e Tani vanno vicino al terzo gol sestese. Ad inizio secondo tempo mister Violi perde due difensori, Mazzanti e Salvadori, per infortunio: la partita cambia. Vagnoni smanaccia male un pallone in uscita, Aiello calcia a rete ma sulla linea Armenio evita il gol con un braccio; l'arbitro decreta rigore ed espulsione. Dagli undici metri Aiello segna il 2-1. Passano pochi minuti e su un fallo laterale la palla viene messa in area locale, Vagnoni non esce e Braschi Duccio di testa insacca il 2-2. Reazione dei locali c'è, ma con uomo in meno è dura provare a vincere. Le due squadre finiscono la gara in dieci uomini (espulsi Baccei e Giannini per reciproche scorrettezze) e senza creare altre occasioni degne di nota.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i locali <b>Amadori </b>si è adattato molto bene in difesa, mentre per gli ospiti <b>Aiello </b>risulta sempre temibile.