• Terza Categoria GIR.B
  • Isolotto
  • 6 - 1
  • Colonnata 1965


ISOLOTTO: Cossentino, Sabatini, Bartolacci, Frosinini, Tellini, Magherini, Marcati, Randazzo, Benvenuti, Bonciani, Stan. A disp.: Zannoni, Anforini, Berti, Piccioli, Rondinone, Cambi. All.: Bernacchioni.
COLONNATA: Ricchiuto, Baroni, Pierattini, Nones, Giudice, Saporiti, Rossi, Fusi, Pasqualetti, Martini, Lello. A disp: Carletti, Baracchi, Garganti, Leoncini, Pieraccioli, Puccio. All.: Ulivi.

ARBITRO: Salama di Firenze.

RETI: 2' Marcati, 30' Stan, 44' e 70' Bonciani, 80' Rondinone, 83' Giudice, 92' Benvenuti (rig.)
NOTE: 81' espulso Pasqualetti.



Il lanciatissimo Isolotto, a caccia dei tre punti per sfruttare eventuali passi falsi delle dirette concorrenti, riceve in casa la compagine del Colonnata reduce dalla vittoria di domenica scorsa. I padroni di casa partono subito forte e si portano in vantaggio dopo appena 2' con Marcati, il più lesto di tutti a raccogliere la miracolosa risposta di Ricchiuto sul tentativo di Bonciani. La reazione ospite è pressochè assente, così i ragazzi di mister Bernacchioni hanno vita facile e chiudono il match prima dell'intervallo con alre due reti: la prima messa a segno da Stan con un bel tiro su assist di Bonciani; la seconda vede lo stesso Bonciani che beffa il portiere con uno spiovente dalla distanza. Nella ripresa l'Isolotto, come prevedibile, abbassa un po' il ritmo e il Colonnata guadagna metri senza però rendersi pericoloso dalle parti di Cossentino. Al 70' poi Bonciani mette la parola fine alle velleità di rimonta degli ospiti, segnando in contropiede dopo aver dribblato il portiere. 10' dopo c'è gloria anche per il giovane Rondinone che, lanciato in sospetta posizione di fuorigioco, mette nel sacco la rete del 5 a 0. Il Colonnata però, non vuole fare da comparsa e segna il gol della bandiera con uno splendido pallonetto dalla distanza da parte di Giudice. Nel recupero il signor Salama assegna un rigore trasformato da Benvenuti per il definitivo 6 a 1. Vittoria meritata da parte dei padroni di casa che agganciano in classifica il Barberino, fermato nel derby col Mugello 2001, in vista dello scontro diretto di domenica prossima proprio in casa dei mugellani.

Calciatoripiù: Bonciani (Isolotto):
Mette lo zampino nei primi due gol e segna la doppietta che stende gli avversari; proprio quello che ci voleva al rientro dall'infortunio. Marcati (Isolotto): Dà il là alla goleada dei padroni di casa e disputa una partita ordinata facendo sempre la cosa più semplice. Giudice (Colonnata): gol a parte è il migliore dei suoi, cambia più ruoli durante la gara e sembra essere sempre affidabile, peccato che non sia aiutato a dovere dai compagni.

Andrea Anforini ISOLOTTO: Cossentino, Sabatini, Bartolacci, Frosinini, Tellini, Magherini, Marcati, Randazzo, Benvenuti, Bonciani, Stan. A disp.: Zannoni, Anforini, Berti, Piccioli, Rondinone, Cambi. All.: Bernacchioni.<br >COLONNATA: Ricchiuto, Baroni, Pierattini, Nones, Giudice, Saporiti, Rossi, Fusi, Pasqualetti, Martini, Lello. A disp: Carletti, Baracchi, Garganti, Leoncini, Pieraccioli, Puccio. All.: Ulivi.<br > ARBITRO: Salama di Firenze.<br > RETI: 2' Marcati, 30' Stan, 44' e 70' Bonciani, 80' Rondinone, 83' Giudice, 92' Benvenuti (rig.)<br >NOTE: 81' espulso Pasqualetti. Il lanciatissimo Isolotto, a caccia dei tre punti per sfruttare eventuali passi falsi delle dirette concorrenti, riceve in casa la compagine del Colonnata reduce dalla vittoria di domenica scorsa. I padroni di casa partono subito forte e si portano in vantaggio dopo appena 2' con Marcati, il pi&ugrave; lesto di tutti a raccogliere la miracolosa risposta di Ricchiuto sul tentativo di Bonciani. La reazione ospite &egrave; pressoch&egrave; assente, cos&igrave; i ragazzi di mister Bernacchioni hanno vita facile e chiudono il match prima dell'intervallo con alre due reti: la prima messa a segno da Stan con un bel tiro su assist di Bonciani; la seconda vede lo stesso Bonciani che beffa il portiere con uno spiovente dalla distanza. Nella ripresa l'Isolotto, come prevedibile, abbassa un po' il ritmo e il Colonnata guadagna metri senza per&ograve; rendersi pericoloso dalle parti di Cossentino. Al 70' poi Bonciani mette la parola fine alle velleit&agrave; di rimonta degli ospiti, segnando in contropiede dopo aver dribblato il portiere. 10' dopo c'&egrave; gloria anche per il giovane Rondinone che, lanciato in sospetta posizione di fuorigioco, mette nel sacco la rete del 5 a 0. Il Colonnata per&ograve;, non vuole fare da comparsa e segna il gol della bandiera con uno splendido pallonetto dalla distanza da parte di Giudice. Nel recupero il signor Salama assegna un rigore trasformato da Benvenuti per il definitivo 6 a 1. Vittoria meritata da parte dei padroni di casa che agganciano in classifica il Barberino, fermato nel derby col Mugello 2001, in vista dello scontro diretto di domenica prossima proprio in casa dei mugellani.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bonciani (Isolotto):</b> Mette lo zampino nei primi due gol e segna la doppietta che stende gli avversari; proprio quello che ci voleva al rientro dall'infortunio. <b>Marcati (Isolotto):</b> D&agrave; il l&agrave; alla goleada dei padroni di casa e disputa una partita ordinata facendo sempre la cosa pi&ugrave; semplice. <b>Giudice (Colonnata):</b> gol a parte &egrave; il migliore dei suoi, cambia pi&ugrave; ruoli durante la gara e sembra essere sempre affidabile, peccato che non sia aiutato a dovere dai compagni. Andrea Anforini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI