- Allievi B GIR.B
- Fortis Juventus
-
5 - 0
- Molinense
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Magri, Marchi, Buonocore, Nardini, Arias Arango, Giovannetti, Panichi, Cecala, Bartolacci, Sarti. A disp.: Schimmenti, Tozaj, Carlà Campa, Koroveshi, Pini, Patti. All.: Massai (squalificato, in panchina A. Buonocore).
MOLINENSE: Puccia, Caiello, Tarchi, Pelli, Corraddossi, Santoni, Pratesi, Baldassarri, Giovannini, Dervishi, Gassame. A disp.: D. Maddaleno, Forconi, Masi. All.: M. Maddaleno.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: 15' Giovannetti, 20' Giovannetti, 40' Bartolacci, 60' Sarti, 70' rig. Scarpelli.
La Fortis Juventus conclude la stagione regolare superando la Molinense con un netto 5-0 sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo soli 10' del primo tempo grazie ad una rete realizzata da Giovannetti. Lo stesso giocatore dei biancoverdi, cinque minuti più tardi, si ripete e mette a segno anche il gol del raddoppio. Poco prima dell'intervallo, allo scadere dei 40' iniziali, la formazione biancoverde realizza anche la rete del provvisorio 3-0 con Bartolacci. Nella ripresa, con il risultato già in pratica acquisito, la partita della squadra guidata in panchina da Alberto Massai è completamente in discesa. Il punteggio cambia nuovamente a metà frazione con la quarta rete dei mugellani. Questa volta a fare centro è Sarti, che batte l'estremo difensore della Molinense. Il definitivo 5-0 viene fissato intorno alla mezz'ora, quando il direttore di gara concede un calcio di rigore ai padroni di casa. Viene scelto di mandare sul dischetto il portiere Scarpelli, il quale fa centro ed entra nel computo stagionale dei marcatori borghigiani, una formazione che si è rivelata molto prolifica. E' stata una stagione brillante per noi - spiega l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Massai - viste anche le aspettative iniziali. Il terzo posto finale è più che meritato. Inoltre bisogna ricordare che sette-otto giocatori di questa squadra hanno fatto la spola con la formazione degli Allievi Regionali e per questo il piazzamento finale vale molto. Voglio fare i miei complimenti a tutti i ragazzi che sono stati all'altezza della situazione per tutta la stagione.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Magri, Marchi, Buonocore, Nardini, Arias Arango, Giovannetti, Panichi, Cecala, Bartolacci, Sarti. A disp.: Schimmenti, Tozaj, Carlà Campa, Koroveshi, Pini, Patti. All.: Massai (squalificato, in panchina A. Buonocore).<br >MOLINENSE: Puccia, Caiello, Tarchi, Pelli, Corraddossi, Santoni, Pratesi, Baldassarri, Giovannini, Dervishi, Gassame. A disp.: D. Maddaleno, Forconi, Masi. All.: M. Maddaleno.<br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.<br >
RETI: 15' Giovannetti, 20' Giovannetti, 40' Bartolacci, 60' Sarti, 70' rig. Scarpelli.
La Fortis Juventus conclude la stagione regolare superando la Molinense con un netto 5-0 sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo soli 10' del primo tempo grazie ad una rete realizzata da Giovannetti. Lo stesso giocatore dei biancoverdi, cinque minuti più tardi, si ripete e mette a segno anche il gol del raddoppio. Poco prima dell'intervallo, allo scadere dei 40' iniziali, la formazione biancoverde realizza anche la rete del provvisorio 3-0 con Bartolacci. Nella ripresa, con il risultato già in pratica acquisito, la partita della squadra guidata in panchina da Alberto Massai è completamente in discesa. Il punteggio cambia nuovamente a metà frazione con la quarta rete dei mugellani. Questa volta a fare centro è Sarti, che batte l'estremo difensore della Molinense. Il definitivo 5-0 viene fissato intorno alla mezz'ora, quando il direttore di gara concede un calcio di rigore ai padroni di casa. Viene scelto di mandare sul dischetto il portiere Scarpelli, il quale fa centro ed entra nel computo stagionale dei marcatori borghigiani, una formazione che si è rivelata molto prolifica. <b>E' stata una stagione brillante per noi</b> - spiega l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Massai -<b> viste anche le aspettative iniziali. Il terzo posto finale è più che meritato. Inoltre bisogna ricordare che sette-otto giocatori di questa squadra hanno fatto la spola con la formazione degli Allievi Regionali e per questo il piazzamento finale vale molto. Voglio fare i miei complimenti a tutti i ragazzi che sono stati all'altezza della situazione per tutta la stagione.</b>
Fabrizio Paoli