- Allievi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
1 - 2
- Sesto 2010
B. BARBERINO: Sozzi A., Piras, Pastondi, Gonaj, Ugolini, Montemurro, Arcuri, Landa, Sozzi G., Morena, Cherubini. A disp.: Ferrazzano, Valletti, Ferri, Di Mulo, Morini, Cicciomessere. All.: Raffaele Bonuglia.
SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Pallini, Vannetti, Carchedi, Quercioli, Lo Bianco, Pizzi, Gomez, Alyai. A disp.: Plano, Banchelli, Miccichè, Baroni, Berisha. All.: Claudio Andriani.
RETI: Lo Bianco, Di Mulo, Alyai.
Il Sesto Calcio di mister Andriani non fallisce a Barberino e supera i mugellani mantenendosi saldamente ai piani alti della graduatoria. Partita non bellissima fra le due squadre che giocano contratte e senza proporre trame di gioco particolarmente convincenti. Nel primo tempo si assiste a poche occasioni da gol con il Barberino che sembra partire meglio, ma che si trova sotto in virtù del colpo di testa di Lo Bianco. Poi i mugellani reagiscono e pareggiano al termine di una bella trangolazione Gonaj-Sozzi G.-Di Mulo, con quest'ultimo freddo davanti al portiere. Nella ripresa gli ospiti si fanno più intraprendenti e trovano il gol del vantaggio con Alyai. Bella la sua azione di potenza, nella quale parte dalla trequarti resistendo alle cariche di un paio di avversari per poi trafiggere l'estremo rossoblu, non impeccabile nell'occasione con un tiro dalla lunga. Il Barberino non sembra riuscire a controbattere, rischiando addirittura di subire il 3-1 quando Banchelli non inquadra la porta sul preciso assist del solito Alyai. Nel finale non succede più nulla con il Sesto che espugna il difficile campo mugellano e continua la sua corsa.
Calciatoripiù: Pizzi, Aljai e Banchelli (Sesto Calcio).
B. BARBERINO: Sozzi A., Piras, Pastondi, Gonaj, Ugolini, Montemurro, Arcuri, Landa, Sozzi G., Morena, Cherubini. A disp.: Ferrazzano, Valletti, Ferri, Di Mulo, Morini, Cicciomessere. All.: Raffaele Bonuglia.<br >SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Pallini, Vannetti, Carchedi, Quercioli, Lo Bianco, Pizzi, Gomez, Alyai. A disp.: Plano, Banchelli, Miccichè, Baroni, Berisha. All.: Claudio Andriani.<br >
RETI: Lo Bianco, Di Mulo, Alyai.
Il Sesto Calcio di mister Andriani non fallisce a Barberino e supera i mugellani mantenendosi saldamente ai piani alti della graduatoria. Partita non bellissima fra le due squadre che giocano contratte e senza proporre trame di gioco particolarmente convincenti. Nel primo tempo si assiste a poche occasioni da gol con il Barberino che sembra partire meglio, ma che si trova sotto in virtù del colpo di testa di Lo Bianco. Poi i mugellani reagiscono e pareggiano al termine di una bella trangolazione Gonaj-Sozzi G.-Di Mulo, con quest'ultimo freddo davanti al portiere. Nella ripresa gli ospiti si fanno più intraprendenti e trovano il gol del vantaggio con Alyai. Bella la sua azione di potenza, nella quale parte dalla trequarti resistendo alle cariche di un paio di avversari per poi trafiggere l'estremo rossoblu, non impeccabile nell'occasione con un tiro dalla lunga. Il Barberino non sembra riuscire a controbattere, rischiando addirittura di subire il 3-1 quando Banchelli non inquadra la porta sul preciso assist del solito Alyai. Nel finale non succede più nulla con il Sesto che espugna il difficile campo mugellano e continua la sua corsa. <br ><b>
Calciatoripiù: Pizzi, Aljai e Banchelli (Sesto Calcio). </b>