- Allievi B GIR.B
- Vicchio
-
2 - 1
- Scarperia
VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Cipriani, Vallaj, De Rosa, Landi, Clerico, Cappelli, Monti, Malaj, Guidotti. A disp.: Ciupito, Rugi, Fabiani, Calzolai. All.: Walter Calzolai.
SCARPERIA: Romei, Giamberini, Bettini, Nozzoli, Marucelli, Calzolari, Marroncini, Zagaria, Piazzini, Romani, Graziani. A disp.: Floroiu, Diop, Diop 2, Lastrucci, Ciacci, Salvatore. All.: Marco Giovannetti.
RETI: Guidotti, Malaj, Romani.
Il Vicchio si aggiudica il derby con lo Scarperia per 2-1. Nel primo tempo i locali giocano una buona prestazione, mentre nella ripresa la gara la fanno gli ospiti. Il Vicchio parte forte e ci prova subito con Cappelli che, solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare. Dopo, però, Guidotti non sbaglia e gonfia la rete. Nella ripresa, mister Giovannetti cambia le carte in tavola, entrano Ciacci e Salvatore per Bettini e Piazzini. Lo Scarperia prende vigore e conquista campo, mentre il Vicchio accusa un leggero calo fisico. Dopo un palo e due occasioni parate, al 20' arriva il pari di Romani, su cross di Salvatore. Lo Scarperia continua ad attaccare, la squadra è sbilanciata in avanti e il Vicchio ne approfitta con una veloce ripartenza che porta al raddoppio di Malaj.
Calciatoripiù: nel secondo tempo tutto il collettivo dello Scarperia; Guidotti e Vallaj (Vicchio).
VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Cipriani, Vallaj, De Rosa, Landi, Clerico, Cappelli, Monti, Malaj, Guidotti. A disp.: Ciupito, Rugi, Fabiani, Calzolai. All.: Walter Calzolai.<br >SCARPERIA: Romei, Giamberini, Bettini, Nozzoli, Marucelli, Calzolari, Marroncini, Zagaria, Piazzini, Romani, Graziani. A disp.: Floroiu, Diop, Diop 2, Lastrucci, Ciacci, Salvatore. All.: Marco Giovannetti.<br >
RETI: Guidotti, Malaj, Romani.
Il Vicchio si aggiudica il derby con lo Scarperia per 2-1. Nel primo tempo i locali giocano una buona prestazione, mentre nella ripresa la gara la fanno gli ospiti. Il Vicchio parte forte e ci prova subito con Cappelli che, solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare. Dopo, però, Guidotti non sbaglia e gonfia la rete. Nella ripresa, mister Giovannetti cambia le carte in tavola, entrano Ciacci e Salvatore per Bettini e Piazzini. Lo Scarperia prende vigore e conquista campo, mentre il Vicchio accusa un leggero calo fisico. Dopo un palo e due occasioni parate, al 20' arriva il pari di Romani, su cross di Salvatore. Lo Scarperia continua ad attaccare, la squadra è sbilanciata in avanti e il Vicchio ne approfitta con una veloce ripartenza che porta al raddoppio di Malaj. <b>
Calciatoripiù</b>: nel secondo tempo tutto il collettivo dello Scarperia; <b>Guidotti e Vallaj</b> (Vicchio).