- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
5 - 1
- Laurenziana
SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Vannini, Quercioli, Banchielli, Lano, Bovicelli. A disp.: Lascialfari, baroni, Farchedi, Gomez, Miccichè, Izzi, Pallini. All.: Claudio Andriani.
LAURENZIANA: Albertini, Galeotti, Di Pace, Afkir, El Yuossefi, El Maniar, Simoni, Del Tora, Magherini, Bassolino, Spirrollari. A disp.: Picchianti, Hapia. All.: Giacomo Cespi.
RETI: 2 Bovicelli, Quercioli, Galeotti, Banchelli, Miccichè.
Il Sesto Calcio di mister Andriani vince e convince con una Laurenziana sotto tono. Gara subito in discesa per i padroni di casa che intorno alla mezz'ora conducono già per 3-0. Apre le danze Bovicelli con un bellissimo tiro a rientrare da fuori area; poi Quercioli raddoppia con un bel diagonale, dopo uno scambio sulla sinistra; seguito ancora Bovicelli cala il tris dopo aver dribblato anche il portiere. La Laurenziana però ha la forza di reagire e riaccende le proprie speranze prima del riposo con la punizione di Galeotti che coglie impreparato Capanni. Nella ripresa però i padroni di casa chiudono ogni velleità di rimonta con il 4-1 di Banchielli pescato da Vannetti e con il definitivo 5-1 di Miccichè assistito da una bella torre di Lo Bianco.
Calciatoripiù: Lo Bianco, Vannetti e Torricini (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Zaccagna, Vannini, Quercioli, Banchielli, Lano, Bovicelli. A disp.: Lascialfari, baroni, Farchedi, Gomez, Miccichè, Izzi, Pallini. All.: Claudio Andriani. <br >LAURENZIANA: Albertini, Galeotti, Di Pace, Afkir, El Yuossefi, El Maniar, Simoni, Del Tora, Magherini, Bassolino, Spirrollari. A disp.: Picchianti, Hapia. All.: Giacomo Cespi.<br >
RETI: 2 Bovicelli, Quercioli, Galeotti, Banchelli, Miccichè.
Il Sesto Calcio di mister Andriani vince e convince con una Laurenziana sotto tono. Gara subito in discesa per i padroni di casa che intorno alla mezz'ora conducono già per 3-0. Apre le danze Bovicelli con un bellissimo tiro a rientrare da fuori area; poi Quercioli raddoppia con un bel diagonale, dopo uno scambio sulla sinistra; seguito ancora Bovicelli cala il tris dopo aver dribblato anche il portiere. La Laurenziana però ha la forza di reagire e riaccende le proprie speranze prima del riposo con la punizione di Galeotti che coglie impreparato Capanni. Nella ripresa però i padroni di casa chiudono ogni velleità di rimonta con il 4-1 di Banchielli pescato da Vannetti e con il definitivo 5-1 di Miccichè assistito da una bella torre di Lo Bianco.<br ><b>
Calciatoripiù: Lo Bianco, Vannetti e Torricini (Sesto Calcio).</b>