- Allievi B GIR.B
- Laurenziana
-
0 - 4
- Rifredi 2000
LAURENZIANA: Albertini, Galeotti, El Maniar, Vinci, Elyoussefi, Afkir, Di Pace, Del Tora, Pirollari, Bassolino, Simoni. A disp.: Picchianti, Hatia. All.: Giacomo Cespi.
RIFREDI 2000: Consales, Bellini Jacopo, Guarna, Bassilichi, Fantoni, Rina, Gazzeri, Quispe, Pizzano, Garofano, Latini. A disp.: Bagnoli, Bartolini, Cianti, Ciapetti, Nesi, Bellini Daniele. All.: Salvatore Durante.
RETI: 15', 36' e 59' Pizzano, 63' Quispe.
Poker del Rifredi. La truppa di mister Durante liquida la Laurenziana con due gol per tempo. A trascinare il Rifredi è bomber Pizzano, autore di una tripletta grazie alla quale sale a 12 centri stagionali. Il gol più bello è il raddoppio della Laurenziana: lancio in avanti di Guarna (un vero treno sulla fascia di sinistra) che al volo, di sinistro, mette nel mezzo dove Pizzano, con una colombella, gonfia la rete. Molto bravo il portiere di casa, chiamato in causa diverse volte e in almeno tre interventi è stato decisivo. Buona la prova anche dell'estremo ospite che, nell'unica occasione pericolosa dei locali, è riuscito a togliere da sotto la traversa una palla velenosissima.
Calciatoripiù: Albertini (Laurenziana), Pizzano, Quispe e Guarna (Rifredi).
LAURENZIANA: Albertini, Galeotti, El Maniar, Vinci, Elyoussefi, Afkir, Di Pace, Del Tora, Pirollari, Bassolino, Simoni. A disp.: Picchianti, Hatia. All.: Giacomo Cespi.<br >RIFREDI 2000: Consales, Bellini Jacopo, Guarna, Bassilichi, Fantoni, Rina, Gazzeri, Quispe, Pizzano, Garofano, Latini. A disp.: Bagnoli, Bartolini, Cianti, Ciapetti, Nesi, Bellini Daniele. All.: Salvatore Durante.<br >
RETI: 15', 36' e 59' Pizzano, 63' Quispe.
Poker del Rifredi. La truppa di mister Durante liquida la Laurenziana con due gol per tempo. A trascinare il Rifredi è bomber Pizzano, autore di una tripletta grazie alla quale sale a 12 centri stagionali. Il gol più bello è il raddoppio della Laurenziana: lancio in avanti di Guarna (un vero treno sulla fascia di sinistra) che al volo, di sinistro, mette nel mezzo dove Pizzano, con una colombella, gonfia la rete. Molto bravo il portiere di casa, chiamato in causa diverse volte e in almeno tre interventi è stato decisivo. Buona la prova anche dell'estremo ospite che, nell'unica occasione pericolosa dei locali, è riuscito a togliere da sotto la traversa una palla velenosissima.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Albertini </b>(Laurenziana), <b>Pizzano, Quispe e Guarna </b>(Rifredi).