• Allievi B GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 4
  • Sesto 2010


MOLINENSE: Puccia, Coradossi, Pelli, Tarchi, caiello, Pratesi, Giovannini, Baldassarre, Messias, Gassame, Forconi. A disp.: Dervischi, Messeri. All.: Marco Maddaleno.
SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Mannini, Quercioli, Banchelli, Plano, Bovicelli. A disp.: Carchedi, Gomes, Pizzi, Pallini, Berisha. All.: Claudio Andriani.

RETI: Gassame, Banchelli, Bovicelli, Plano, Quercioli.



Il Sesto Calcio continua la rincorsa sulla capolista Firenze Ovest. La squadra di Andriani esce con i tre punti dal campo di Molin del Piano: 4-1 il finale. I sestesi passano dopo cinque minuti di gioco con Banchelli in contropiede. Immediato il pari di Gassame, sempre in contropiede. La gara è viva e bella da vedere. Il Sesto detta i ritmi di gioco. Il raddoppio è con Bovicelli con una conclusione alla Del Piero , mentre il 3-1 è di Plano, con un tiro da fuori. La ripresa è più equilibrata, il Sesto Calcio pensa più a gestire il vantaggio mentre i locali provano a riaprire la gara. Ma la sfortuna ci mette lo zampino e prima Dervischi e poi Forconi colpiscono la traversa. Nel finale, in mischia, gli ospiti arrotondano con Quercioli.

Calciatoripiù: Pelli e Gassame (Molinense), tutto il collettivo del Sesto Calcio


MOLINENSE: Puccia, Coradossi, Pelli, Tarchi, caiello, Pratesi, Giovannini, Baldassarre, Messias, Gassame, Forconi. A disp.: Dervischi, Messeri. All.: Marco Maddaleno.<br >SESTO CALCIO: Capanni, Torricini, Angiolini, Lo Bianco, Vannetti, Mannini, Quercioli, Banchelli, Plano, Bovicelli. A disp.: Carchedi, Gomes, Pizzi, Pallini, Berisha. All.: Claudio Andriani. <br > RETI: Gassame, Banchelli, Bovicelli, Plano, Quercioli. Il Sesto Calcio continua la rincorsa sulla capolista Firenze Ovest. La squadra di Andriani esce con i tre punti dal campo di Molin del Piano: 4-1 il finale. I sestesi passano dopo cinque minuti di gioco con Banchelli in contropiede. Immediato il pari di Gassame, sempre in contropiede. La gara &egrave; viva e bella da vedere. Il Sesto detta i ritmi di gioco. Il raddoppio &egrave; con Bovicelli con una conclusione alla Del Piero , mentre il 3-1 &egrave; di Plano, con un tiro da fuori. La ripresa &egrave; pi&ugrave; equilibrata, il Sesto Calcio pensa pi&ugrave; a gestire il vantaggio mentre i locali provano a riaprire la gara. Ma la sfortuna ci mette lo zampino e prima Dervischi e poi Forconi colpiscono la traversa. Nel finale, in mischia, gli ospiti arrotondano con Quercioli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pelli e Gassame (Molinense), tutto il collettivo del Sesto Calcio</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI