- Allievi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
3 - 0
- Pol. Novoli
S. BANTI BARBERINO: Materassi, Cherubini, Morini, Gonaj, Ugolini, Alosa, Chendy, Valletti, Sozzi, Ballini, Di Mulo. A disp.: Sozzi, Landa, Di Pietro, Sensi. All.: Massimo Arcuri.
NOVOLI: Mugelli, Apicella, Kalludra, Sventurati, Perini, Bernocco, Bini, Guarducci, Garbesi, Tincopa, Lotti. A disp.: Mei, Mantovani, Gai, Giani, Wahip. All.: Riccardo Marinai.
RETI: 2 Di Mulo, Ugolini.
Il Barberino rifila tre sberle al Novoli. I mugellano, guidati da Arcuri visto che Bonuglia è ancora squalificato, dopo dieci minuti di studio, passano in vantaggio in modo abbastanza fortunoso con un tiro-cross di Di Mulo. Il 4-5-1 degli ospiti produce una manovra poco offensive, nonostante le varie ripartenze la difesa locale è sempre attenta e chiude gli spazi. L'unico pericolo arriva al 38' con Guarducci ma Materassi si salva con un ottimo intervento. Nella ripresa gli ospiti partono forte e per il primo quarto d'ora mettono alle corde i locali che nel frattempo passano dal 3-5-2 al 4-2-4. Lo schema spregiudicato e aggressivo dei mugellani produce gli effetti sperati. La partita cambia volto, il Barberino prende in mano la sfida e mette in banca i tre punti con Di Mulo, su assist di Chendi. Nel finale arriva il 3-0: calcio di punizione di Ugolini dai trenta metri, la palla si insacca sotto l'incrocio.
Calciatoripiù: Di Mulo, Sozzi e Ballini (Ballini), Apicella, Garbesi, Perini e Sventurati (Novoli).
S. BANTI BARBERINO: Materassi, Cherubini, Morini, Gonaj, Ugolini, Alosa, Chendy, Valletti, Sozzi, Ballini, Di Mulo. A disp.: Sozzi, Landa, Di Pietro, Sensi. All.: Massimo Arcuri. <br >NOVOLI: Mugelli, Apicella, Kalludra, Sventurati, Perini, Bernocco, Bini, Guarducci, Garbesi, Tincopa, Lotti. A disp.: Mei, Mantovani, Gai, Giani, Wahip. All.: Riccardo Marinai.<br >
RETI: 2 Di Mulo, Ugolini.
Il Barberino rifila tre sberle al Novoli. I mugellano, guidati da Arcuri visto che Bonuglia è ancora squalificato, dopo dieci minuti di studio, passano in vantaggio in modo abbastanza fortunoso con un tiro-cross di Di Mulo. Il 4-5-1 degli ospiti produce una manovra poco offensive, nonostante le varie ripartenze la difesa locale è sempre attenta e chiude gli spazi. L'unico pericolo arriva al 38' con Guarducci ma Materassi si salva con un ottimo intervento. Nella ripresa gli ospiti partono forte e per il primo quarto d'ora mettono alle corde i locali che nel frattempo passano dal 3-5-2 al 4-2-4. Lo schema spregiudicato e aggressivo dei mugellani produce gli effetti sperati. La partita cambia volto, il Barberino prende in mano la sfida e mette in banca i tre punti con Di Mulo, su assist di Chendi. Nel finale arriva il 3-0: calcio di punizione di Ugolini dai trenta metri, la palla si insacca sotto l'incrocio.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Mulo, Sozzi e Ballini </b>(Ballini), <b>Apicella, Garbesi, Perini e Sventurati</b> (Novoli).