- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 0
- Laurenziana
MOLINENSE: Maddeleno, Corradossi, Masi, Tarchi, Pelli, Delvischi, Baldassarre, Giovannini, Forconi, Gassame, Pratesi. A disp.: Vichi, Puccia, Caiello, Messeri, Messias. All.: Maddaleno.
LAURENZIANA: Albertini, Galeotti, Elmhedi, Picchianti, Eliusefi, Askir, Vinci, Del Tora, Simoni, Magherini, Spinollari. A disp.: Hatia. All.: Cespi.
RETE: Delvisci.
NOTE: Espulso Baldassarre.
Di misura, la Molinense batte la Laurenziana al termine di una partita molto equilibrata. La partita si sblocca a metà del primo tempo: Delvischi entra in area e batte il portiere avversario. Nella ripresa gli ospiti ci provano con Spinollari e Magherini, i locali colpiscono una traversa con Forconi e falliscono tre azioni davanti alla porta con Messeri, Gassame e Pratesi.
Calciatoripiù: Magherini e Hatia (Laurenziana), Pelli (Molinense).
MOLINENSE: Maddeleno, Corradossi, Masi, Tarchi, Pelli, Delvischi, Baldassarre, Giovannini, Forconi, Gassame, Pratesi. A disp.: Vichi, Puccia, Caiello, Messeri, Messias. All.: Maddaleno.<br >LAURENZIANA: Albertini, Galeotti, Elmhedi, Picchianti, Eliusefi, Askir, Vinci, Del Tora, Simoni, Magherini, Spinollari. A disp.: Hatia. All.: Cespi.<br >
RETE: Delvisci.<br >NOTE: Espulso Baldassarre.
Di misura, la Molinense batte la Laurenziana al termine di una partita molto equilibrata. La partita si sblocca a metà del primo tempo: Delvischi entra in area e batte il portiere avversario. Nella ripresa gli ospiti ci provano con Spinollari e Magherini, i locali colpiscono una traversa con Forconi e falliscono tre azioni davanti alla porta con Messeri, Gassame e Pratesi. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Magherini e Hatia</b> (Laurenziana),<b> Pelli</b> (Molinense).