- Allievi B GIR.B
- Rifredi 2000
-
2 - 4
- Vicchio
RIFREDI 2000: Pardini, Garofano, Guarna, Bassilichi, Fantoni, Latini, Cianti, Nesi, Quispe, Rina, Pizzano. A disp.: Gazzeri, Baldini, Bellini Daniele, Bellini Jacopo, Pazuki, Salvadori. All.: Salvatore Durante.
VICCHIO: Monchetti, Rugi, Monti, Vallaj, Zeneli, Landi, Clerico, Cappelli, Malaja, Moldoveanu, Guidotti. A disp.: Cipriani, Fabbiani. All.: Walter Calzolai.
RETI: 39' e 65' Pizzano, 45', 50', 60' e 70' Guidotti.
Il Vicchio sbanca Rifredi grazie a un super Guidotti. La partita è piacevole, con un primo tempo abbastanza equilibrato e ricco di occasioni. I mugellani ci provano ripetutamente con Moldoveanu, Guidotti, Cappelli e Landi. Ma sono i padroni di casa a passare con Pizzano proprio sul finire di primo tempo. Il tè caldo dà nuova energia al Vicchio, mentre spegne il Rifredi. Così Guidotti, su posizione dubbia, firma il pari e, subito dopo, in contropiede porta i suoi in vantaggio. Il monologo di bomber Guidotti prosegue su calcio di punizione. Al 25', in mischia, il Rifredi, con Pizzano accorcia. Ma il Vicchio mette in cassaforte il risultato con una fuga in contropiede di Guidotti che scarica in porta, Pardini intercetta ma poi la palla gli sfugge di mano finendo in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Pardini, Garofano e Latini (Rifredi), Guidotti e Rugi (Vicchio).
RIFREDI 2000: Pardini, Garofano, Guarna, Bassilichi, Fantoni, Latini, Cianti, Nesi, Quispe, Rina, Pizzano. A disp.: Gazzeri, Baldini, Bellini Daniele, Bellini Jacopo, Pazuki, Salvadori. All.: Salvatore Durante.<br >VICCHIO: Monchetti, Rugi, Monti, Vallaj, Zeneli, Landi, Clerico, Cappelli, Malaja, Moldoveanu, Guidotti. A disp.: Cipriani, Fabbiani. All.: Walter Calzolai. <br >
RETI: 39' e 65' Pizzano, 45', 50', 60' e 70' Guidotti.
Il Vicchio sbanca Rifredi grazie a un super Guidotti. La partita è piacevole, con un primo tempo abbastanza equilibrato e ricco di occasioni. I mugellani ci provano ripetutamente con Moldoveanu, Guidotti, Cappelli e Landi. Ma sono i padroni di casa a passare con Pizzano proprio sul finire di primo tempo. Il tè caldo dà nuova energia al Vicchio, mentre spegne il Rifredi. Così Guidotti, su posizione dubbia, firma il pari e, subito dopo, in contropiede porta i suoi in vantaggio. Il monologo di bomber Guidotti prosegue su calcio di punizione. Al 25', in mischia, il Rifredi, con Pizzano accorcia. Ma il Vicchio mette in cassaforte il risultato con una fuga in contropiede di Guidotti che scarica in porta, Pardini intercetta ma poi la palla gli sfugge di mano finendo in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pardini, Garofano e Latini</b> (Rifredi), <b>Guidotti e Rugi</b> (Vicchio).