- Allievi B GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 2
- Atletica Castello
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Assuini, Braccini, Brazzini, Pallanti, Parrini, Donati, Palanti, Redi, Maffei. A disp.: Badalamenti, Francalanci, Pipaj. All.: Luca Gigli.
ATL. CASTELLO: Felli, Sansone, D'Effremo, Belli, Dimita, Calacoci, Carcaci, Lici, Marku, Pezzotti, Baze. A disp.: Parenti, De Santis, Verdino, Taiuti, Benedetti, Lizarraga. All.: Leonardo Pagliazzi.
RETI: 2 Baze, Francalanci, Pipaj.
Una gara equilibrata e dal doppio volto consegna un punto a testa a Rufina e Castello. Un punto che smuove la classifica e che dà morale al fanalino di coda Castello, autore di una prova positiva. Come del resto è buona la gara disputata dalla Rufina, capace di recuperare il doppio svantaggio subito nel primo tempo e di fissare il risultato sul 2-2 finale. Come detto, al contrario di una debole offensiva locale, meglio gli ospiti nella prima frazione di gara, cinici e concreti nello sfruttare le occasioni a disposizione. A segno va per due volte Baze, prima con un colpo di testa, poi sugli sviluppi di un contropiede. Nel secondo tempo la Rufina scende in campo con più convinzione e, dopo diversi tentativi, trova il gol negli ultimi dieci minuti di gara: la prima rete è di Francalanci, che, dopo un batti e ribatti fuori area, scarta due giocatori avversari e batte Felli; il secondo gol, quello che vale il 2-2 finale, porta la firma di Pipaj, che, nei minuti di recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, insacca con un preciso colpo di testa.
Calciatoripiù: Palanti e Francalanci (Audax Rufina), Baze, Carcaci e Felli (Atl. Castello).
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Assuini, Braccini, Brazzini, Pallanti, Parrini, Donati, Palanti, Redi, Maffei. A disp.: Badalamenti, Francalanci, Pipaj. All.: Luca Gigli.<br >ATL. CASTELLO: Felli, Sansone, D'Effremo, Belli, Dimita, Calacoci, Carcaci, Lici, Marku, Pezzotti, Baze. A disp.: Parenti, De Santis, Verdino, Taiuti, Benedetti, Lizarraga. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >
RETI: 2 Baze, Francalanci, Pipaj.
Una gara equilibrata e dal doppio volto consegna un punto a testa a Rufina e Castello. Un punto che smuove la classifica e che dà morale al fanalino di coda Castello, autore di una prova positiva. Come del resto è buona la gara disputata dalla Rufina, capace di recuperare il doppio svantaggio subito nel primo tempo e di fissare il risultato sul 2-2 finale. Come detto, al contrario di una debole offensiva locale, meglio gli ospiti nella prima frazione di gara, cinici e concreti nello sfruttare le occasioni a disposizione. A segno va per due volte Baze, prima con un colpo di testa, poi sugli sviluppi di un contropiede. Nel secondo tempo la Rufina scende in campo con più convinzione e, dopo diversi tentativi, trova il gol negli ultimi dieci minuti di gara: la prima rete è di Francalanci, che, dopo un batti e ribatti fuori area, scarta due giocatori avversari e batte Felli; il secondo gol, quello che vale il 2-2 finale, porta la firma di Pipaj, che, nei minuti di recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, insacca con un preciso colpo di testa.<br ><b>
Calciatoripiù: Palanti e Francalanci (Audax Rufina), Baze, Carcaci e Felli (Atl. Castello).</b>