- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
0 - 4
- Ponte a Elsa
SANTA MARIA B: Santini, Carrone A., Tofani, Bonaccorsi, Giraldi, Frontuto, Zingoni, Viviani, Calugi, Marchionni, Orsi. A disp.: Davì, Carrone L., Michelucci, Matinti, Cura, Catarsi. All.: Denny Mari.
PONTE A ELSA: Taddei, Carli, Mattii, Mantelli, Bertelli, Masini, Alesso, Broetto, Palmieri, Polisczcuck, Bufalo. A disp.: Nelli, Castagni. All.: Luciano Guardini.
RETI: Bufalo, 2 Polisczcuck, Broetto.
Non accenna a placarsi la marcia prepotente della capolista Ponte a Elsa, che esce vincitrice anche dal campo del Santa Maria, grazie a due gol per tempo. La corazzata guidata da Guardini controlla con autorità le redini del gioco e legittima la grossa mole di gioco prodotta con le reti di Bufalo e Broetto. Il copione del secondo tempo non varia di una virgola e gli ospiti trovano altre due volte la via del gol con il bomber Polisczcuck, autore di una doppietta.
Calciatoripiù: nonostante la sconfitta, Zingoni (Santa Maria) riesce a farsi notare positivamente.
SANTA MARIA B: Santini, Carrone A., Tofani, Bonaccorsi, Giraldi, Frontuto, Zingoni, Viviani, Calugi, Marchionni, Orsi. A disp.: Davì, Carrone L., Michelucci, Matinti, Cura, Catarsi. All.: Denny Mari.<br >PONTE A ELSA: Taddei, Carli, Mattii, Mantelli, Bertelli, Masini, Alesso, Broetto, Palmieri, Polisczcuck, Bufalo. A disp.: Nelli, Castagni. All.: Luciano Guardini.<br >
RETI: Bufalo, 2 Polisczcuck, Broetto.
Non accenna a placarsi la marcia prepotente della capolista Ponte a Elsa, che esce vincitrice anche dal campo del Santa Maria, grazie a due gol per tempo. La corazzata guidata da Guardini controlla con autorità le redini del gioco e legittima la grossa mole di gioco prodotta con le reti di Bufalo e Broetto. Il copione del secondo tempo non varia di una virgola e gli ospiti trovano altre due volte la via del gol con il bomber Polisczcuck, autore di una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la sconfitta, <b>Zingoni </b>(Santa Maria) riesce a farsi notare positivamente.