- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
1 - 1
- Lastrigiana
SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Cantini, Gallori, Bellosi, Biagi, Calonaci, Bicchi R., Bicchi G., Zecchi. A disp.: Marranci, Galati, Onasini, Bucciarelli, Vojack. All.: Lorenzo Di Francesco.
LASTRIGIANA: Croci, Gentile, Ponzuoli, Becagli, Menciassi, Pruneti, Vezzi, Del Pela Niccolò, Martinelli, Ducci, Capaccioli. A disp.: Messina, Mori, Lopez, Mani, Del Pela Tommaso, Zaouhani. All.: Fabrizio Vanni.
RETI: Bicchi R., Del Pela Niccolò.
Termina in parità la sfida di alta classifica tra Sancascianese e Lastrigiana: si tratta di un pareggio che, seppur giusto, lascia l'amaro in bocca ai gialloverdi, in quanto la vittoria sembrava oramai in tasca. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere due ottimi collettivi, ben allenati e ricchi di individualità interessanti, meritando la posizione che occupano in classifica. La compagine di Di Francesco vola davanti già in avvio, grazie alla punizione magistrale eseguita da Riccardo Bicchi. La Lastrigiana si butta in avanti alla caccia del pari, ma trova di fronte a sé una Sancascianese ben disposta in campo. Nella ripresa, i padroni di casa non fanno molto per blindare i tre punti, così che, in pieno recupero, la pressione biancorossa porta al calcio di rigore, poi trasformato in rete.
Calciatoripiù: Calonaci (Sancascianese)
SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Cantini, Gallori, Bellosi, Biagi, Calonaci, Bicchi R., Bicchi G., Zecchi. A disp.: Marranci, Galati, Onasini, Bucciarelli, Vojack. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >LASTRIGIANA: Croci, Gentile, Ponzuoli, Becagli, Menciassi, Pruneti, Vezzi, Del Pela Niccolò, Martinelli, Ducci, Capaccioli. A disp.: Messina, Mori, Lopez, Mani, Del Pela Tommaso, Zaouhani. All.: Fabrizio Vanni.<br >
RETI: Bicchi R., Del Pela Niccolò.
Termina in parità la sfida di alta classifica tra Sancascianese e Lastrigiana: si tratta di un pareggio che, seppur giusto, lascia l'amaro in bocca ai gialloverdi, in quanto la vittoria sembrava oramai in tasca. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere due ottimi collettivi, ben allenati e ricchi di individualità interessanti, meritando la posizione che occupano in classifica. La compagine di Di Francesco vola davanti già in avvio, grazie alla punizione magistrale eseguita da Riccardo Bicchi. La Lastrigiana si butta in avanti alla caccia del pari, ma trova di fronte a sé una Sancascianese ben disposta in campo. Nella ripresa, i padroni di casa non fanno molto per blindare i tre punti, così che, in pieno recupero, la pressione biancorossa porta al calcio di rigore, poi trasformato in rete. <b>
Calciatoripiù: Calonaci (Sancascianese)</b>