- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Sancascianese
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Pecorini, Bianchi, Squarci, Biondi Alessio, Yosef, Amato, Fattori, Pucci, Ahmid, Di Marco. A disp.: Rossetti, Botta, Giacomelli, Guerrieri, Barbato. All.: Andrea Benvenuti.
SANCASCIANESE: Onasini, Barbetti, Moriani, Cantini, Gallori, Anichini, Biagi, Pucciarelli, Marranci, Calonaci, Bicchi Giovanni. A disp.: Minò, Fralini, Fusi, Galati, Zecchi. All.: Lorenzo Di Francesco.
RETI: Squarci, Biagi.
Prestigioso pareggio casalingo per la Real Cerretese, che ferma la corsa della quarta in classifica, la Sancascianese, imponendole il pari per uno a uno. Grande prova, di carattere e determinazione, per i ragazzi di mister benvenuti, che riscattano la sconfitta di Certaldo conquistando un pareggio che dà morale e rinvigorisce la classifica; per i gialloverdi ospiti, invece, un punto che non pregiudica di certo quanto di ottimi fatto fin qui dai ragazzi di Di Francesco, ma di certo la Sancasciasnese vista oggi non è stata certo all'altezza di tante altre volte. Sono però i gialloverdi a portarsi per primi in vantaggio grazie a Biagi: sugli sviluppi di un'azione di Calonaci, la palla arriva a Bicchi che però, in posizione di fuorigioco, lascia intelligentemente scorrere in favore del compagno Biagi che insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario. Dopo un tiro alto di Di Marco e una nitida palla gol capitata a Yousef, nella ripresa è una perfetta esecuzione da calcio piazzato di Squarci a regalare il pari alla Cerretese; il punteggio di uno a uno resiste poi fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Squarci (Real Cerretese): Grande prova dell'esterno locale, che dopo aver cercato il gol con caparbietà nelle gare precedenti, lo trova finalmente contro la Sancascianese ed è un gol importante che vale il definitivo uno parti. Biagi e Gallori (Sancascianese): I migliori per quantità e dinamismo nelle fila degli ospiti.
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Pecorini, Bianchi, Squarci, Biondi Alessio, Yosef, Amato, Fattori, Pucci, Ahmid, Di Marco. A disp.: Rossetti, Botta, Giacomelli, Guerrieri, Barbato. All.: Andrea Benvenuti.<br >SANCASCIANESE: Onasini, Barbetti, Moriani, Cantini, Gallori, Anichini, Biagi, Pucciarelli, Marranci, Calonaci, Bicchi Giovanni. A disp.: Minò, Fralini, Fusi, Galati, Zecchi. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >
RETI: Squarci, Biagi.
Prestigioso pareggio casalingo per la Real Cerretese, che ferma la corsa della quarta in classifica, la Sancascianese, imponendole il pari per uno a uno. Grande prova, di carattere e determinazione, per i ragazzi di mister benvenuti, che riscattano la sconfitta di Certaldo conquistando un pareggio che dà morale e rinvigorisce la classifica; per i gialloverdi ospiti, invece, un punto che non pregiudica di certo quanto di ottimi fatto fin qui dai ragazzi di Di Francesco, ma di certo la Sancasciasnese vista oggi non è stata certo all'altezza di tante altre volte. Sono però i gialloverdi a portarsi per primi in vantaggio grazie a Biagi: sugli sviluppi di un'azione di Calonaci, la palla arriva a Bicchi che però, in posizione di fuorigioco, lascia intelligentemente scorrere in favore del compagno Biagi che insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario. Dopo un tiro alto di Di Marco e una nitida palla gol capitata a Yousef, nella ripresa è una perfetta esecuzione da calcio piazzato di Squarci a regalare il pari alla Cerretese; il punteggio di uno a uno resiste poi fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Squarci (Real Cerretese): </b>Grande prova dell'esterno locale, che dopo aver cercato il gol con caparbietà nelle gare precedenti, lo trova finalmente contro la Sancascianese ed è un gol importante che vale il definitivo uno parti. <b>Biagi e Gallori (Sancascianese):</b> I migliori per quantità e dinamismo nelle fila degli ospiti.