• Giovanissimi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 1 - 11
  • Ponzano


MONTESPERTOLI: Piteri, Celano, Sanciu, Paciscopi, Bonaiuti, Bartoloni, Fontanelli, Carta, Iotti, Masetti, Ameti. A disp.: Panconesi C., Salis, Zenarti, Panconesi L.. All.: Leoncini.
PONZANO: Bagnoli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, Batistoni, Mazzei, Santoro, Taddei, Ngameni, Carbone, Angiò. A disp.: Scardigli Martino, Salvadori, Nencioni. All.: Paolo Spagli.

RETI: Taip, 3 Santoro, Batistoni, 3 Scardigli Martino, 2 Carbone, Nencioni, Angiò.



Su di un campo ai limiti della praticabilità, il Ponzano di mister Spagli centra un'altra vittoria, fondamentale per proseguire nel prprio splendido campionato di vertice, imponendosi con un netto punteggio sul terreno di gioco del Montespertoli: grazie ai concomitanti risultati delle contendenti, il Ponzano si issa al secondo posto solitario e guarda così con rinnovate e legittime ambizioni al rush finale che lo attende in questo 2014: la rincorsa al Ponte a Elsa è lanciata. Venendo al match, la vittoria degli ospiti è ottenuta in realtà in rimonta, perché nei primi 10' il Ponzano gioca sottotono ed il Montespertoli ne approfitta allora per portarsi in vantaggio grazie alla rete di Taip e sfiorare il raddoppio in almeno altre tre occasioni. Gli ospiti battono un colpo per la prima volta attorno al 20', ed al 25' arriva il pari; una volta trovato il primo gol, il Ponzano trova la strada davanti a sé in discesa e così il primo tempo va in archivio sul parziale di 3-1. Nella ripresa poi è un monologo degli ospiti, che tengono alto il ritmo trovando la via del gol altre otto volte. In grande evidenza si mette il bomber Santoro, autore di una fantastica tripletta e di un gol, il secondo personale, davvero bello che strappa gli applausi al pubblico presente; bravissimo anche Scardigli Martino, che imita il compagno confezionando a propria volta una tripletta. Completano poi il quadro dei marcatori bianco-blù Batistoni, Carbone (doppietta per lui), Nencioni e Angiò.

Calciatoripiù: Spiteri e Taip (Montespertoli); Angiò e Taddei (Ponzano).


MONTESPERTOLI: Piteri, Celano, Sanciu, Paciscopi, Bonaiuti, Bartoloni, Fontanelli, Carta, Iotti, Masetti, Ameti. A disp.: Panconesi C., Salis, Zenarti, Panconesi L.. All.: Leoncini. <br >PONZANO: Bagnoli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, Batistoni, Mazzei, Santoro, Taddei, Ngameni, Carbone, Angi&ograve;. A disp.: Scardigli Martino, Salvadori, Nencioni. All.: Paolo Spagli.<br > RETI: Taip, 3 Santoro, Batistoni, 3 Scardigli Martino, 2 Carbone, Nencioni, Angi&ograve;. Su di un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, il Ponzano di mister Spagli centra un'altra vittoria, fondamentale per proseguire nel prprio splendido campionato di vertice, imponendosi con un netto punteggio sul terreno di gioco del Montespertoli: grazie ai concomitanti risultati delle contendenti, il Ponzano si issa al secondo posto solitario e guarda cos&igrave; con rinnovate e legittime ambizioni al rush finale che lo attende in questo 2014: la rincorsa al Ponte a Elsa &egrave; lanciata. Venendo al match, la vittoria degli ospiti &egrave; ottenuta in realt&agrave; in rimonta, perch&eacute; nei primi 10' il Ponzano gioca sottotono ed il Montespertoli ne approfitta allora per portarsi in vantaggio grazie alla rete di Taip e sfiorare il raddoppio in almeno altre tre occasioni. Gli ospiti battono un colpo per la prima volta attorno al 20', ed al 25' arriva il pari; una volta trovato il primo gol, il Ponzano trova la strada davanti a s&eacute; in discesa e cos&igrave; il primo tempo va in archivio sul parziale di 3-1. Nella ripresa poi &egrave; un monologo degli ospiti, che tengono alto il ritmo trovando la via del gol altre otto volte. In grande evidenza si mette il bomber Santoro, autore di una fantastica tripletta e di un gol, il secondo personale, davvero bello che strappa gli applausi al pubblico presente; bravissimo anche Scardigli Martino, che imita il compagno confezionando a propria volta una tripletta. Completano poi il quadro dei marcatori bianco-bl&ugrave; Batistoni, Carbone (doppietta per lui), Nencioni e Angi&ograve;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Spiteri e Taip (Montespertoli); Angi&ograve; e Taddei (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI