- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 4
- Montaione
GINESTRA: Pesci, Dainelli, Capaccioli, Guarducci, Scaramelli, Mazzoni, Lolli, Lastrucci, Bianchi, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Alari, Lelli, Meoni, Manno, Mainardi, Ruta. All.: Marco Calonaci.
MONTAIONE: Del Greco, Bertucci, Lucchesi, Zega, Boualy, Rivaldo, Marku, Scalisi, Mandorlini, Bici, Di Bari. A disp.: Giuntini, Bruno, Salvini, Regino, Renieri, Imeray. All.: Antonio Vezzosi.
RETI: Biagioli, Guarducci, Lastrucci, 3 Bici, Bruno.
Succede tutto nella ripresa fra Ginestra e Montaione, che danno vita ad una delle gare più pazze del fine settimana, realizzando ben sette gol nell'Arco di 35': alla fine sono gli ospiti a spuntarla, centrando la terza vittoria in campionato che vale il balzo a quota undici punti in graduatoria ed il sorpasso proprio ai danni degli avversari odierni. Nel primo tempo si registrano alcune buone occasioni ma nessun gol: Ginestra pericolosa con Lastrucci, ben ispirato dal compagno Guarducci, prima e con Taddeucci poi, ma Del Greco fa ottima guardia. La risposta del MOntaione è affidata a Bici, il cui colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette paura a Pesci. La ripresa, come detto, offre invece gol a raffica e 35' di puro spettacolo: è Bici, al termine di un veloce contropiede, ad aprire le danze per gli ospiti, ma la Ginestra non ci sta e, sugli sviluppi di un cross di Manno dalla destra, Biagioli firma il pari. Passano pochissimi minuti però e il Montaione si riporta avanti grazie ancora al bel colpo di testa di Bici, che poco dopo firma anche il punto del momentaneo tre a uno con un'azione analoga alla precedente. Il Montaione sembra poter prendere il largo, Guarducci con un gran tiro dalla distanza sembra poter riaprire i giochi ma Bruno ristabilisce le distanze con il quattro gol dei ragazzi di Vezzosi. Nel finale però, una mai doma Ginestra riduce ancora lo svantaggio con il bel gol di Lastrucci su lancio di Lolli, ma la rincorsa dei ragazzi di Clonaci, loro malgrado, si ferma qui con il triplice fischio di chiusura del direttore di gara.
Calciatoripiù: Lastrucci e Capaccioli (Ginestra); Bici e Del Greco (Montaione).
GINESTRA: Pesci, Dainelli, Capaccioli, Guarducci, Scaramelli, Mazzoni, Lolli, Lastrucci, Bianchi, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Alari, Lelli, Meoni, Manno, Mainardi, Ruta. All.: Marco Calonaci.<br >MONTAIONE: Del Greco, Bertucci, Lucchesi, Zega, Boualy, Rivaldo, Marku, Scalisi, Mandorlini, Bici, Di Bari. A disp.: Giuntini, Bruno, Salvini, Regino, Renieri, Imeray. All.: Antonio Vezzosi.<br >
RETI: Biagioli, Guarducci, Lastrucci, 3 Bici, Bruno.
Succede tutto nella ripresa fra Ginestra e Montaione, che danno vita ad una delle gare più pazze del fine settimana, realizzando ben sette gol nell'Arco di 35': alla fine sono gli ospiti a spuntarla, centrando la terza vittoria in campionato che vale il balzo a quota undici punti in graduatoria ed il sorpasso proprio ai danni degli avversari odierni. Nel primo tempo si registrano alcune buone occasioni ma nessun gol: Ginestra pericolosa con Lastrucci, ben ispirato dal compagno Guarducci, prima e con Taddeucci poi, ma Del Greco fa ottima guardia. La risposta del MOntaione è affidata a Bici, il cui colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette paura a Pesci. La ripresa, come detto, offre invece gol a raffica e 35' di puro spettacolo: è Bici, al termine di un veloce contropiede, ad aprire le danze per gli ospiti, ma la Ginestra non ci sta e, sugli sviluppi di un cross di Manno dalla destra, Biagioli firma il pari. Passano pochissimi minuti però e il Montaione si riporta avanti grazie ancora al bel colpo di testa di Bici, che poco dopo firma anche il punto del momentaneo tre a uno con un'azione analoga alla precedente. Il Montaione sembra poter prendere il largo, Guarducci con un gran tiro dalla distanza sembra poter riaprire i giochi ma Bruno ristabilisce le distanze con il quattro gol dei ragazzi di Vezzosi. Nel finale però, una mai doma Ginestra riduce ancora lo svantaggio con il bel gol di Lastrucci su lancio di Lolli, ma la rincorsa dei ragazzi di Clonaci, loro malgrado, si ferma qui con il triplice fischio di chiusura del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Lastrucci e Capaccioli (Ginestra); Bici e Del Greco (Montaione).</b>