- Allievi B
- Pescia Calcio
-
2 - 1
- Casalguidi
PESCIA: Panattoni, Birindelli, Martini, Guidi, Pieroni, Bisanti, Ruotolo, D'Amaddio, Lemmi, Del Magro, Gori. A disp.: Giannessi, Pitti, Giusti, Basilico. All.: Gentili.
CASALGUIDI: Grazzini, Camporese, Fiore, Nencini, Macaluso, Fiore, Bucciantini, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Spadi. A disp.: Maestripieri, Rosi, Laserdi, Provenzano, Nesti. All.: Bucciantini.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: rig. Del Magro, Lemmi, Bonacchi.
Successo interno di misura in rimonta per il Pescia, che s'impone per 2-1 nei confronti del Casalguidi, al termine di un match equilibrato e combattuto. Gli ospiti si portano in vantaggio con Bonacchi nel corso del primo tempo, che insacca con un delizioso colpo di tacco su cross dalla fascia destra, realizzando senza dubbio uno dei gol più belli dell'intera stagione. I padroni di casa pervengono al pareggio su calcio di rigore realizzato da Del Magro. La rete del definitivo 2-1 che ribalta in favore dei locali l'iniziale svantaggio è siglato da Lemmi che insacca in rete al termine di un'azione di contropiede, regalando così il successo ai suoi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casadel Pescia citiamo le buone gare disputate da Pieroni e Lemmi. Per gli ospiti del Casalguidi citiamo Bonacchi, autore del bellissimo gol di tacco che aveva sbloccato le marcature.
PESCIA: Panattoni, Birindelli, Martini, Guidi, Pieroni, Bisanti, Ruotolo, D'Amaddio, Lemmi, Del Magro, Gori. A disp.: Giannessi, Pitti, Giusti, Basilico. All.: Gentili.<br >CASALGUIDI: Grazzini, Camporese, Fiore, Nencini, Macaluso, Fiore, Bucciantini, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Spadi. A disp.: Maestripieri, Rosi, Laserdi, Provenzano, Nesti. All.: Bucciantini.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.<br >
RETI: rig. Del Magro, Lemmi, Bonacchi.
Successo interno di misura in rimonta per il Pescia, che s'impone per 2-1 nei confronti del Casalguidi, al termine di un match equilibrato e combattuto. Gli ospiti si portano in vantaggio con Bonacchi nel corso del primo tempo, che insacca con un delizioso colpo di tacco su cross dalla fascia destra, realizzando senza dubbio uno dei gol più belli dell'intera stagione. I padroni di casa pervengono al pareggio su calcio di rigore realizzato da Del Magro. La rete del definitivo 2-1 che ribalta in favore dei locali l'iniziale svantaggio è siglato da Lemmi che insacca in rete al termine di un'azione di contropiede, regalando così il successo ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casadel Pescia citiamo le buone gare disputate da <b>Pieroni </b>e <b>Lemmi</b>. Per gli ospiti del Casalguidi citiamo <b>Bonacchi</b>, autore del bellissimo gol di tacco che aveva sbloccato le marcature.