- Allievi B
-
Giov.Granata Mons.
-
0 - 4
-
Capostrada Belvedere
GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Barri, Baroni, Carrara, Ciervo, Emiro, Leveque, Mazzei, Peri, Russo, Paccosi. A disp.: Simoni, Fanti. All.: Taddei.
CAPOSTRADA: Cardillo, Gori, Pisaneschi, Balestrucci, Sansone, Ferrari, Filoni, Akanmi, Simonetti, Minichiello, Lani. A disp.: Anzidei, Bartoletti, Bertolucci, Poli, Calamai, Morelli. All.: Pazzagli.
ARBITRO: Ferretti di Pistoia.
RETI: Lani, Minichiello, autorete pro Capostrada, Poli.
Missione compiuta per la formazione di mister Pazzagli che si prepara allo scontro finale vincendo sul difficile campo dei Giovani Granata per 4-0. Al di là del punteggio finale che parla di una evidente supremazia degli ospiti, l'incontro non è stato così scontato. L'avvio infatti è stato tutto per i padroni di casa che hanno provato a scardinare la resistenza degli avversari con venti minuti giocati a gran ritmo ed alta intensità. Il Capostrada si chiuso bene, riuscendo a limitare i pericoli. Al 21' poi una micidiale ripartenza di Ferrari innesca Lani che si presenta da solo davanti al portiere di casa e lo supera con un perfetto pallonetto. E' il gol che scaccia le paure degli ospiti e, soprattutto, apre alla larga vittoria finale. La squadra di mister Pazzagli infatti alza il ritmo e poco dopo realizza il raddoppio con Minichiello. Nella ripresa, con gli ospiti in grande fiducia, non c'è più partita: i Giovani Granata calano sensibilmente ed è strada libera per il Capostrada. Il terzo gol arriva nel modo più casuale possibile: al 5' Ferrari batte un angolo, rinvio di un difensore di casa su un compagno e palla che finisce beffardamente in fondo al sacco. I ritmi a questo punto calano e il match scivola via verso la fine senza altri sussulti, se non la quarta rete ospite al 36': Simonetti innesca Poli il cui diagonale finisce in rete per il definitivo 0-4. Calciatorepiù: Simonetti (Capostrada), entra in tutte le azioni più importanti dei suoi.
GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Barri, Baroni, Carrara, Ciervo, Emiro, Leveque, Mazzei, Peri, Russo, Paccosi. A disp.: Simoni, Fanti. All.: Taddei.<br >CAPOSTRADA: Cardillo, Gori, Pisaneschi, Balestrucci, Sansone, Ferrari, Filoni, Akanmi, Simonetti, Minichiello, Lani. A disp.: Anzidei, Bartoletti, Bertolucci, Poli, Calamai, Morelli. All.: Pazzagli.<br >
ARBITRO: Ferretti di Pistoia.<br >
RETI: Lani, Minichiello, autorete pro Capostrada, Poli.
Missione compiuta per la formazione di mister Pazzagli che si prepara allo scontro finale vincendo sul difficile campo dei Giovani Granata per 4-0. Al di là del punteggio finale che parla di una evidente supremazia degli ospiti, l'incontro non è stato così scontato. L'avvio infatti è stato tutto per i padroni di casa che hanno provato a scardinare la resistenza degli avversari con venti minuti giocati a gran ritmo ed alta intensità. Il Capostrada si chiuso bene, riuscendo a limitare i pericoli. Al 21' poi una micidiale ripartenza di Ferrari innesca Lani che si presenta da solo davanti al portiere di casa e lo supera con un perfetto pallonetto. E' il gol che scaccia le paure degli ospiti e, soprattutto, apre alla larga vittoria finale. La squadra di mister Pazzagli infatti alza il ritmo e poco dopo realizza il raddoppio con Minichiello. Nella ripresa, con gli ospiti in grande fiducia, non c'è più partita: i Giovani Granata calano sensibilmente ed è strada libera per il Capostrada. Il terzo gol arriva nel modo più casuale possibile: al 5' Ferrari batte un angolo, rinvio di un difensore di casa su un compagno e palla che finisce beffardamente in fondo al sacco. I ritmi a questo punto calano e il match scivola via verso la fine senza altri sussulti, se non la quarta rete ospite al 36': Simonetti innesca Poli il cui diagonale finisce in rete per il definitivo 0-4. <b>Calciatorepiù: Simonetti </b>(Capostrada), entra in tutte le azioni più importanti dei suoi.