- Allievi B
- Casalguidi
-
2 - 1
- Unione Montalbano
CASALGUIDI: Maestripieri, Bucciantini, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Laserdi, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Spadi. A disp.: Grassini, Rosi, Venturini, Provenzano, Romoli, Nesti. All.: Bucciantini.
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Niccoletti, Giovannini, Monti, Lancioni, Mirta, Santamaria, Cappelletti, Bettini, Ricciardelli, Vezzi. A disp.: Tei. All.: Giorgetti.
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.
RETI: Cappellini, Macaluso, Santamaria.
Successo casalingo di misura per il Casalguidi di mister Bucciantini, che supera in rimonta per 2-1 l'Unione Montalbano, al termine di una sifda equilibrata e combattuta. Sono per primi gli ospiti di mister Giorgetti a portarsi in vantaggio, con il gol dello 0-1 siglato da Santamaria, che insacca in rete sfruttando un bell'assist su sponda di testa di Vezzi, su cross dalla fascia destra. Poi rimonta dei locali. Il pareggio porta la firma di Cappellini, che insacca in rete su cross dalla fascia destra, ed infine il gol del definitivo 2-1 è propiziato da un bel traversone da calcio di punizione di Bucciantini, raccolto al centro dell'area di rigore da Macaluso, che insacca con un preciso colpo di testa, regalando così il successo ai suoi.
Calciatoripiù: Per i locali del Casalguidi citiamo le ottime gare disputate da Fiore e Macaluso.
CASALGUIDI: Maestripieri, Bucciantini, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Laserdi, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Spadi. A disp.: Grassini, Rosi, Venturini, Provenzano, Romoli, Nesti. All.: Bucciantini.<br >UNIONE MONTALBANO: Lecini, Niccoletti, Giovannini, Monti, Lancioni, Mirta, Santamaria, Cappelletti, Bettini, Ricciardelli, Vezzi. A disp.: Tei. All.: Giorgetti.<br >
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.<br >
RETI: Cappellini, Macaluso, Santamaria.
Successo casalingo di misura per il Casalguidi di mister Bucciantini, che supera in rimonta per 2-1 l'Unione Montalbano, al termine di una sifda equilibrata e combattuta. Sono per primi gli ospiti di mister Giorgetti a portarsi in vantaggio, con il gol dello 0-1 siglato da Santamaria, che insacca in rete sfruttando un bell'assist su sponda di testa di Vezzi, su cross dalla fascia destra. Poi rimonta dei locali. Il pareggio porta la firma di Cappellini, che insacca in rete su cross dalla fascia destra, ed infine il gol del definitivo 2-1 è propiziato da un bel traversone da calcio di punizione di Bucciantini, raccolto al centro dell'area di rigore da Macaluso, che insacca con un preciso colpo di testa, regalando così il successo ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Casalguidi citiamo le ottime gare disputate da <b>Fiore </b>e <b>Macaluso</b>.