- Allievi B
- Olmi
-
1 - 1
- Pieve San Paolo
OLMI: Jubani, Pepe, Bruno, Dolfi, Bellucci, D'Angelo, Giunti, Boso, Salvia, Gilardi, Vannacci. A disp.: Tosi, Ciuccio, Elia, Pagliai, Mhillaj, Nenciarini, Congiu. All.: D'Angelo.
PIEVE SAN PAOLO: Dinelli, Di Santoro, Giannoni, Giammattai, Spinelli, Cecchetti, Frediani, Omar, Gallo, Petri, Roventini. A disp.: Greggio, Lapini, Guidi. All.: Feniello.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETI: Vannacci, Gallo.
Termina con il risultato finale di pareggio per 1-1 la sfida tra l'Olmi e la Pieve San Paolo, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, con le due formazioni che si sono affrontate alla pari, equivalendosi per tutto l'arco dell'incontro, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Ad andare per primi in vantaggio sono gli ospiti guidati da mister Feniello, che siglano il gol dell'1-0 con Gallo, che insacca con un poderoso colpo di testa, raccogliendo un bel cross dalla fascia destra. La rete dei locali che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1 arriva nel corso della ripresa ed è firmata da Vannacci che insacca con un delizioso pallonetto che sorprende l'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo l'ottima prova disputata da Vannacci, autore del bel gol dell'1-1 finale per i suoi. Per gli ospiti della Pieve San Paolo citiamo le buone gare di Frediani e Spinelli.
OLMI: Jubani, Pepe, Bruno, Dolfi, Bellucci, D'Angelo, Giunti, Boso, Salvia, Gilardi, Vannacci. A disp.: Tosi, Ciuccio, Elia, Pagliai, Mhillaj, Nenciarini, Congiu. All.: D'Angelo.<br >PIEVE SAN PAOLO: Dinelli, Di Santoro, Giannoni, Giammattai, Spinelli, Cecchetti, Frediani, Omar, Gallo, Petri, Roventini. A disp.: Greggio, Lapini, Guidi. All.: Feniello.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETI: Vannacci, Gallo.
Termina con il risultato finale di pareggio per 1-1 la sfida tra l'Olmi e la Pieve San Paolo, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, con le due formazioni che si sono affrontate alla pari, equivalendosi per tutto l'arco dell'incontro, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Ad andare per primi in vantaggio sono gli ospiti guidati da mister Feniello, che siglano il gol dell'1-0 con Gallo, che insacca con un poderoso colpo di testa, raccogliendo un bel cross dalla fascia destra. La rete dei locali che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1 arriva nel corso della ripresa ed è firmata da Vannacci che insacca con un delizioso pallonetto che sorprende l'estremo difensore ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo l'ottima prova disputata da <b>Vannacci</b>, autore del bel gol dell'1-1 finale per i suoi. Per gli ospiti della Pieve San Paolo citiamo le buone gare di <b>Frediani </b>e <b>Spinelli</b>.